Citazione Originariamente Scritto da Gollo Visualizza Messaggio
Allora come discusso gia' con Eros76 in questi giorni h3g non centra nulla con questa storia....Una sim di mia sorella dopo che Planatore mi ha detto del caos erano stati sottratti circa 200 euro. Ho mandato una mail al ccm subito e mi hanno ridato il credito e ho ricevuto una chiamata che scusandosi hanno detto che non e' stata colpa loro.
Percio' mandate una mail al ccm e spiegate bene tutto per esteso e risolvete questo problema visto che qualcuno questa volta a voluto mettere in cattiva luce h3g
Sarebbe bene, visto che non sono così pochi i casi di gente coinvolta, che H3G dicesse apertamente che non c'entra nulla e, anzi, dia una spiegazione sensata con quanto sta accadendo. Diversamente, se non c'è una presa di distanza netta e precisa su questi fatti la gente non potrà non citare la stessa H3G che dovrebbe tutelare i consumatori da fatti gravi come questo!

Mi auguro, comunque, che presto si possano leggere dei comunicati stampa da parte di H3G in modo tale da dire le vere responsabilità; i clienti denunceranno sempre H3G, sarà lei a dover ridare i soldi agli stessi clienti e rifarsi sull'operato degli eventuali hackers.

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
Quel che sta sucecdendo non mi piace e lo considero una cosa molto grave, tuttavia non sono affatto sorpreso perchè la storia della TRE ci ha ormai abituato a questo genere di sparizioni e/o disattivazioni e/o sottrazioni ecc.
Il mio consiglio è da ormai oltre 3 anni di tenere le schede con poco credito.
Ora sì, il messaggio è molto più chiaro e condivisibile