anchio registrato a shop 3....ma niente addebiti; e comunque i tagli da 5 li trovi in tutti i punti vendita che hanno le ricariche telematiche tramite totobit
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Io non ho ricevuto da 3 alcuna comunicazione. Ho spedito ora una mail dal portale. Spero di essere ricontattato perché alla fine 5 sim sono state interessate da questi addebiti!
- Via Email mi è stato risposto che mi hanno contattato, ma non è vero. Quindi di fare di nuovo domanda. Chi ha lavorato la pratica, non se la sentiva di lavorare! troppo difficile per lui! Il bello che ero del suo mestiere con un altro gestore, quando c'erano le pratiche difficile, mi faceva molto piacere risolvere il problema al cliente... io li gestivo in linea, non in back office.
- Ho rinviato di nuovo ennessimo fax, siamo già a 7 fax in 6 giorni dal problema.
Aspetto che mi fanno riaccredito nelle 2 sim Super 5 e Super 7. Invece nella mia sim Super Tua Piu' 2007 mi hanno ritornato tutto.
Reinviata e-mail e reinviato il fax... se ne parlerà la settimana prossima dove ho mille impegni, non potrò rispondere al telefono. devono risolvere il problema senza inventarsi la scusa di chiamarmi.
Oggi mi hanno riborsato il costo della chiamata al 133.
Del credito trafugato nessuna notizia.
Dovrò reinviare altro fax e altra e-mail
pure io sto reinviando il fax.
ma secondo voi è meglio inviare un fax per tutte le sim oppure un fax per ogni sim?
uno unico tante volte al limite
Incredibile!!!
La 3 mi comunica che per potermi fornire spiegazioni piu' esaurienti c'e' bisogno di un contatto telefonico e mi chiede l'autorizzazione a potermi contattare.
(già nella mia prima e-mail avevo dato tutte le autorizzazioni possibili e anche altri numeri di cellulari su cui potermi contattare)
Ci capite niente?
Ma io mi chiedo: Quanti di voi hanno denunciato H3G? Parlo di Guardia di Finanza, di Polizia Postale, ecc... davvero volete continuare ad attendere i loro tempi?
Quoto totalmente Eros ! Cavolo ragazzi non soccombete a questi ! Se si denuncia in tanti ci sarà qualche cambiamento ! in bocca al lupo ma sveglia !
Certo saebbe bello poterli denunziare ma...
Come fai a dimostrare che ti hanno azzerato il credito? Visto che i dati sono solo in posseso di H3G e che può farne quello che vuole.
Quanto ti costerebbe (in tempo e denaro contante) una denunzia agli organi preposti?
In caso di vittoria... quanto recuperi di quello speso e dopo quanto tempo?
Avrei altre mille domande.
Certo non è giusto soccombere ma forse l'unico rimedio sarebbe quello di pubblicizzare l'accaduto sugli organi di stampa ed altro.
Nino51, escluso che noi giustamente abbiamo seguito la cosa proprio per dare la rilevanza, direi che la risposta a tutte le altre domande è che costa "poco" a livello monetario mentre richiede un piccolo impegno a livello civico. Poi ognuno bilancia come preferisce pro/contro :)
Non sopporto di H3G le prese in giro!!!
Gentile Sig. XXXXXXX,
in riferimento alla sua mail del 31/10/2008, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione che per una migliore gestione necessita di un contatto telefonico. Non abbiamo provveduto a contattarla oggi 02/11/2008 in quanto giorno festivo la invitiamo quindi a fornirci un recapito alternativo e ad autorizzarci a chiamarla anche in giorni festivi rispondendo a questa stessa mail.
Siamo già a 2 volte, quando operatore non vuole lavorare. Ma questo è il colmo dei colmi!
Il giorno prima si inventa che mi ha chiamato, oggi si inventa che è giorno festivo. E' la seconda volta consecutiva lo fa, se è la stessa persona con lo stesso nome. Ora invio un fax di protesta. Il bello devo avere corraggio di andare alla Polizia Postale. Dove iniziare con Modulo D dell'Agcom!
GiBy, ecco il Modulo D, compilalo ed invialo allo 081/7507828. Non ti fermare al solo Modulo D, c'è anche l'Antitrust che accoglierà la tua protesta all' 800 166 661 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14), Polizia Postale, Procura della Repubblica... Insomma, che è stata una frode è sotto gli occhi di tutti; ora, però, fategliela pagare cara ;)