Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 323

Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da esatch Visualizza Messaggio
    Tanto più che, quando l'anno scorso la gente col credito a scadenza cominciò a fare chiamate in conferenza multiple, le sospensioni delel schede per traffico anomalo scattarono subito...chissà come mai.

S.
    be se uno si infiltra nel sistema, e riesce a rubarvi i soldi.......credete che non gli venga in mente di disattivare il blocco antifrode?
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di esatch

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    be se uno si infiltra nel sistema, e riesce a rubarvi i soldi.......credete che non gli venga in mente di disattivare il blocco antifrode?

Non hai colto l'ironia.
    Mi riferivo alla sicurezza intrinseca dei sistemi tre ed alla prontezza con cui sono intervenuti, fatalità, dopo il 4 ottobre

Predefinito

Ragazzi, leggendo questo post mi è tornato alla mente un episodio strano accadutomi nella serata del 22 Ottobre. Ebbene ho sforato la soglia dei 100Mb (cosa mai accaduta in passato) per un addebito di circa 10€. Stessa cosa è capitata ad un mio amico su un altra SIM H3g per un addebito di circa 17€. Guarda caso il sito non era accessibile per alcune ore e solo dopo le 23 sono riuscito a vedere gli addebiti di cui sopra. Preciso che, in genere, viste le mie abitudini di navigazione navigo più o meno negli stessi siti per cui i consumi sono ben inferiori ai 100Mb concessi. La domanda è: Non è possibile che anche questo strano sforamento sia imputabile ai motivi descritti da tutti gli altri precedentemente??
    p.s.
    Sono possessore di una USIM supertua rimodulata con circa 300€ di traffico residuo, ma fortunatamente non sono incappato nell'azzeramento del credito......finora!!

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da texanino Visualizza Messaggio
    Ragazzi, leggendo questo post mi è tornato alla mente un episodio strano accadutomi nella serata del 22 Ottobre. Ebbene ho sforato la soglia dei 100Mb (cosa mai accaduta in passato) per un addebito di circa 10€. Stessa cosa è capitata ad un mio amico su un altra SIM H3g per un addebito di circa 17€. Guarda caso il sito non era accessibile per alcune ore e solo dopo le 23 sono riuscito a vedere gli addebiti di cui sopra. Preciso che, in genere, viste le mie abitudini di navigazione navigo più o meno negli stessi siti per cui i consumi sono ben inferiori ai 100Mb concessi. La domanda è: Non è possibile che anche questo strano sforamento sia imputabile ai motivi descritti da tutti gli altri precedentemente??
    p.s.
    Sono possessore di una USIM supertua rimodulata con circa 300€ di traffico residuo, ma fortunatamente non sono incappato nell'azzeramento del credito......finora!!
    be tecnicamente potrei dirti che avete sforato le soglie e ciuppa (); comunque tu mandagli la mail dove segnali addebiti strani.......bene che vada, te li rimborsano!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social