Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!! - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 17 di 33 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 323

Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!!

  1. #161
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Certo saebbe bello poterli denunziare ma...

    Come fai a dimostrare che ti hanno azzerato il credito? Visto che i dati sono solo in posseso di H3G e che può farne quello che vuole.
    Quanto ti costerebbe (in tempo e denaro contante) una denunzia agli organi preposti?
    In caso di vittoria... quanto recuperi di quello speso e dopo quanto tempo?
    Avrei altre mille domande.
    Certo non è giusto soccombere ma forse l'unico rimedio sarebbe quello di pubblicizzare l'accaduto sugli organi di stampa ed altro.

  2. #162
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Nino51, escluso che noi giustamente abbiamo seguito la cosa proprio per dare la rilevanza, direi che la risposta a tutte le altre domande è che costa "poco" a livello monetario mentre richiede un piccolo impegno a livello civico. Poi ognuno bilancia come preferisce pro/contro

  3. #163
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Non sopporto di H3G le prese in giro!!!

    Gentile Sig. XXXXXXX,
    in riferimento alla sua mail del 31/10/2008, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione che per una migliore gestione necessita di un contatto telefonico. Non abbiamo provveduto a contattarla oggi 02/11/2008 in quanto giorno festivo la invitiamo quindi a fornirci un recapito alternativo e ad autorizzarci a chiamarla anche in giorni festivi rispondendo a questa stessa mail.

    Siamo già a 2 volte, quando operatore non vuole lavorare. Ma questo è il colmo dei colmi!

    Il giorno prima si inventa che mi ha chiamato, oggi si inventa che è giorno festivo. E' la seconda volta consecutiva lo fa, se è la stessa persona con lo stesso nome. Ora invio un fax di protesta. Il bello devo avere corraggio di andare alla Polizia Postale. Dove iniziare con Modulo D dell'Agcom!

  4. #164
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    GiBy, ecco il Modulo D, compilalo ed invialo allo 081/7507828. Non ti fermare al solo Modulo D, c'è anche l'Antitrust che accoglierà la tua protesta all' 800 166 661 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14), Polizia Postale, Procura della Repubblica... Insomma, che è stata una frode è sotto gli occhi di tutti; ora, però, fategliela pagare cara

  5. #165
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    GiBy, ecco il Modulo D, compilalo ed invialo allo 081/7507828. Non ti fermare al solo Modulo D, c'è anche l'Antitrust che accoglierà la tua protesta all' 800 166 661 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14), Polizia Postale, Procura della Repubblica... Insomma, che è stata una frode è sotto gli occhi di tutti; ora, però, fategliela pagare cara
    Eros76 grazie per tutti i moduli! scusami ma cosa scrivo tutte 3 numeri h3g? solo 2 numeri h3g che non mi hanno rimborsato?

  6. #166
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiBy Visualizza Messaggio
    Eros76 grazie per tutti i moduli! scusami ma cosa scrivo tutte 3 numeri h3g? solo 2 numeri h3g che non mi hanno rimborsato?
    Io scriverei per tutte quante...

    Se qualcuno mi deruba di 200 €, e poi, con i suoi comodi, me li restituisce io lo denuncio comunque!

    Poi non c'è nulla di ufficiale sulla ricarica che è stata fatta su una Usim, è una ricarica che potresti aver fatto anche tu dalla lottomatica, no? Chi dice che è stata H3G? Perchè allora, se fosse stata H3G a rimborsarti, non l'ha fatto pure con le altre Usim? A me la cosa puzza, cosa hanno fatto con i tuoi soldi? Non sei curioso di saperlo e di far punire chi ha commesso il FURTO?

    H3G, che ci legge, non può continuare a far finta di nulla... Perchè ancora non esce un comunicato ufficiale?

  7. #167
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    prima della denuncia aspetterò ancora qualche giorno.

    Sono stato contattato venerdì dopo la seconda mail un po avvelenata che ho postato. Mi hanno prima trattato superficialmente come da prassi, poi, alla domanda "per lei sono corretti degli addebiti da 50 euro cadauno? mi dice quale contenuto del portale ha un costo tale?".
    Al che si è fatta piccola piccola e ha cominciato ad ammutolirsi e a balbettare che allora avrei dovuto mandare un fax.
    "Già fatto!"
    "allora le invio una mail con il numero della pratica e sarà ricontattato".

  8. #168
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito In attesa di un comunicato...

    Spettabile H3g S.p.A. ,
    con il presente "up" vogliamo ricordarLe che siamo ancora in attesa di un vostro Comunicato uffuciale su quanto accaduto il 24 Ottobre scorso....
    La questione degli strani "addebiti" per contenuti del portale/One Club/SMS premium/televoto non è tra l'altro una novità....ed è sotto l'attenzione delle Autorità competenti.

    Fiduciosi in una vostra precisa, puntuale e imminente risposta,
    Cordialmente,

    [Alcuni clienti 3]
    ...

  9. #169

  10. #170
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    E' online la risposta ufficiale di H3G che ha rilasciato a Mondo3
    Credito residuo e addebiti non riconosciuti, la risposta ufficiale di 3 Italia
    finalmente
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social