uno unico tante volte al limite
uno unico tante volte al limite
Incredibile!!!
La 3 mi comunica che per potermi fornire spiegazioni piu' esaurienti c'e' bisogno di un contatto telefonico e mi chiede l'autorizzazione a potermi contattare.
(già nella mia prima e-mail avevo dato tutte le autorizzazioni possibili e anche altri numeri di cellulari su cui potermi contattare)
Ci capite niente?
Certo saebbe bello poterli denunziare ma...
Come fai a dimostrare che ti hanno azzerato il credito? Visto che i dati sono solo in posseso di H3G e che può farne quello che vuole.
Quanto ti costerebbe (in tempo e denaro contante) una denunzia agli organi preposti?
In caso di vittoria... quanto recuperi di quello speso e dopo quanto tempo?
Avrei altre mille domande.
Certo non è giusto soccombere ma forse l'unico rimedio sarebbe quello di pubblicizzare l'accaduto sugli organi di stampa ed altro.
Quoto totalmente Eros ! Cavolo ragazzi non soccombete a questi ! Se si denuncia in tanti ci sarà qualche cambiamento ! in bocca al lupo ma sveglia !
Samsung S7 edge
Cliente 3 da dicembre '04
Nino51, escluso che noi giustamente abbiamo seguito la cosa proprio per dare la rilevanza, direi che la risposta a tutte le altre domande è che costa "poco" a livello monetario mentre richiede un piccolo impegno a livello civico. Poi ognuno bilancia come preferisce pro/contro![]()
Non sopporto di H3G le prese in giro!!!
Gentile Sig. XXXXXXX,
in riferimento alla sua mail del 31/10/2008, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione che per una migliore gestione necessita di un contatto telefonico. Non abbiamo provveduto a contattarla oggi 02/11/2008 in quanto giorno festivo la invitiamo quindi a fornirci un recapito alternativo e ad autorizzarci a chiamarla anche in giorni festivi rispondendo a questa stessa mail.
Siamo già a 2 volte, quando operatore non vuole lavorare. Ma questo è il colmo dei colmi!
Il giorno prima si inventa che mi ha chiamato, oggi si inventa che è giorno festivo. E' la seconda volta consecutiva lo fa, se è la stessa persona con lo stesso nome. Ora invio un fax di protesta. Il bello devo avere corraggio di andare alla Polizia Postale. Dove iniziare con Modulo D dell'Agcom!
GiBy, ecco il Modulo D, compilalo ed invialo allo 081/7507828. Non ti fermare al solo Modulo D, c'è anche l'Antitrust che accoglierà la tua protesta all' 800 166 661 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14), Polizia Postale, Procura della Repubblica... Insomma, che è stata una frode è sotto gli occhi di tutti; ora, però, fategliela pagare cara![]()
Io scriverei per tutte quante...
Se qualcuno mi deruba di 200 €, e poi, con i suoi comodi, me li restituisce io lo denuncio comunque!
Poi non c'è nulla di ufficiale sulla ricarica che è stata fatta su una Usim, è una ricarica che potresti aver fatto anche tu dalla lottomatica, no? Chi dice che è stata H3G? Perchè allora, se fosse stata H3G a rimborsarti, non l'ha fatto pure con le altre Usim? A me la cosa puzza, cosa hanno fatto con i tuoi soldi? Non sei curioso di saperlo e di far punire chi ha commesso il FURTO?
H3G, che ci legge, non può continuare a far finta di nulla... Perchè ancora non esce un comunicato ufficiale?