Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 323

Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    GiBy, ecco il Modulo D, compilalo ed invialo allo 081/7507828. Non ti fermare al solo Modulo D, c'è anche l'Antitrust che accoglierà la tua protesta all' 800 166 661 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14), Polizia Postale, Procura della Repubblica... Insomma, che è stata una frode è sotto gli occhi di tutti; ora, però, fategliela pagare cara
    Eros76 grazie per tutti i moduli! scusami ma cosa scrivo tutte 3 numeri h3g? solo 2 numeri h3g che non mi hanno rimborsato?

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiBy Visualizza Messaggio
    Eros76 grazie per tutti i moduli! scusami ma cosa scrivo tutte 3 numeri h3g? solo 2 numeri h3g che non mi hanno rimborsato?
    Io scriverei per tutte quante...

Se qualcuno mi deruba di 200 €, e poi, con i suoi comodi, me li restituisce io lo denuncio comunque!

Poi non c'è nulla di ufficiale sulla ricarica che è stata fatta su una Usim, è una ricarica che potresti aver fatto anche tu dalla lottomatica, no? Chi dice che è stata H3G? Perchè allora, se fosse stata H3G a rimborsarti, non l'ha fatto pure con le altre Usim? A me la cosa puzza, cosa hanno fatto con i tuoi soldi? Non sei curioso di saperlo e di far punire chi ha commesso il FURTO?

H3G, che ci legge, non può continuare a far finta di nulla... Perchè ancora non esce un comunicato ufficiale?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social