Uhm... Se non sbaglio, una volta, l' argomento è stato già affrontato e si ipotizzò che, aspettando il prelievo sul conto corrente, la 3 avrebbe potuto, teoricamente, accreditare il corrispettivo in servizi non meglio specificati, magari anche diversi dalle telefonate. Ora non ricordo bene i termini della questione, ma - magari - qualche dealer potrebbe delucidarci con dati recenti su cosa succede quando non si ricarica e si "aziona" il RID sul conto corrente.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
ragazzi il mese in cui si sottoscrive il comodato confermo anch o che si deve ricaricare!!!
avete stipulato un contratto e salvo diversa clausola il contratto ha effetti da quando si stipula e non dal mese successivo!quindi dato che nel regolamento non è presente tale clausola..si ricarica lo stesso mese..
Sono appena stata nel negozio H3G di Milano, per fare un comodato, il ragazzo che mi ha fatto il contratto mi ha detto (senza che glielo chiedessi io) che per il mese corrente non c'è l'obbligo di ricarica ma vale dal mese successivo. Mi ha però consigliato di fare lo stesso una ricarica minima (infatti l'ho presa da 5) per mantenere attiva la Super 7![]()
si veramente preparato...la super 7 che per i primi 3 mesi è attiva senza obbligo di ricarica...
trovatemi dove sta scritta questa postilla della ricarica dal mese successivo...
inoltre un altro utente ha postato che proprio la 3 gli ha mandato un e-mail di risposta al riguardo,scrivendo che la ricarica va fatta lo stesso mese e ancora cè chi si fida del negoziante?mah...
In realtà, non trovo scritto da nessuna parte e nemmeno nel prospetto informativo che la super 7 è attiva per i primi 3 mesi senza obbligo di ricarica.....
E si preferisco fidarmi del negoziante, ti farò poi sapere se ho fatto bene o no(comunque non sono l'unica che sostiene di non aver ricaricato e di non aver ricevuto addebiti)
io l ho attivata a settembre la scheda e ho fatto solo una ricarica a settembre stesso.ad ottobre non l ho fatta e mi è arrivata lo stesso l sms che la super7 è attiva anche a novembre.poi mi sono informata e mi hanno detto la seguente.
guarda con questo gestore mi rendo conto che è solo una giungla...in cui meglio fare lo stretto necessario..
Si hai ragione... alcuni operatori dicono una cosa...altri un'altra... penso non lo sappiano manco loro alla fine!![]()
a me hanno risposto via email che la si deve fare il mese stesso...poi è ovvio, operatori dicono una cosa, dealers un'altra (o a volte la stessa), utenti un'altra ancora, esperienze personali un'altra ancora...
io nel dubbio l'ho fatta...
ad ogni modo mi chiedo una cosa: la carta di credito ce l'hanno...non possono fare loro in automatico la ricarica invece di scalarli e metterteli come "credito per servizi"?
in questo modo prendono loro quello che serve quando serve, e il cliente controlla che tutto sia corretto ogni volta (non si sa mai..)