Mese in cui si sottoscrive il comodato: si deve ricaricare o no ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 65

Mese in cui si sottoscrive il comodato: si deve ricaricare o no ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sheri Visualizza Messaggio
    Sono appena stata nel negozio H3G di Milano, per fare un comodato, il ragazzo che mi ha fatto il contratto mi ha detto (senza che glielo chiedessi io) che per il mese corrente non c'è l'obbligo di ricarica ma vale dal mese successivo. Mi ha però consigliato di fare lo stesso una ricarica minima (infatti l'ho presa da 5) per mantenere attiva la Super 7

si veramente preparato...la super 7 che per i primi 3 mesi è attiva senza obbligo di ricarica...
    trovatemi dove sta scritta questa postilla della ricarica dal mese successivo...
    inoltre un altro utente ha postato che proprio la 3 gli ha mandato un e-mail di risposta al riguardo,scrivendo che la ricarica va fatta lo stesso mese e ancora cè chi si fida del negoziante?mah...

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    si veramente preparato...la super 7 che per i primi 3 mesi è attiva senza obbligo di ricarica...
    trovatemi dove sta scritta questa postilla della ricarica dal mese successivo...
    inoltre un altro utente ha postato che proprio la 3 gli ha mandato un e-mail di risposta al riguardo,scrivendo che la ricarica va fatta lo stesso mese e ancora cè chi si fida del negoziante?mah...
    Non offendere.
    Fidati di chi vuoi, ho sempre dato informazioni corrette mentre tu sei qui a dire cazzate: super7 attiva per 3 mesi?!?!? bella questa. Saresti l'unica persona a saperlo: l'unica tariffa super che vale per i primi 3 mesi è la Super0Mondo.

La ricarica va fatta dal mese successivo(Per Scegli 3 Ricaricabile vecchia versione e 08, le cose non sono cambiate), viene consigliata personalmente solo per attivare la tariffa super, e si consiglia una ricarica minima.

Se avessi detto cavolate avrei CENTINAIA di persone che mi si presenterebbero ogni mese per avergli dato una informazione sbagliata. Per fortuna non ho clienti come te che non sanno le cose e pretendono di saperne più di un rivenditore
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social