Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
si veramente preparato...la super 7 che per i primi 3 mesi è attiva senza obbligo di ricarica...
trovatemi dove sta scritta questa postilla della ricarica dal mese successivo...
inoltre un altro utente ha postato che proprio la 3 gli ha mandato un e-mail di risposta al riguardo,scrivendo che la ricarica va fatta lo stesso mese e ancora cè chi si fida del negoziante?mah...
Non offendere.
Fidati di chi vuoi, ho sempre dato informazioni corrette mentre tu sei qui a dire cazzate: super7 attiva per 3 mesi?!?!? bella questa. Saresti l'unica persona a saperlo: l'unica tariffa super che vale per i primi 3 mesi è la Super0Mondo.

La ricarica va fatta dal mese successivo(Per Scegli 3 Ricaricabile vecchia versione e 08, le cose non sono cambiate), viene consigliata personalmente solo per attivare la tariffa super, e si consiglia una ricarica minima.

Se avessi detto cavolate avrei CENTINAIA di persone che mi si presenterebbero ogni mese per avergli dato una informazione sbagliata. Per fortuna non ho clienti come te che non sanno le cose e pretendono di saperne più di un rivenditore