E' une vergogna, non so a chi abbia dato i nostri dati 3 ma è stata una mossa scandalosa per raccimolare due soldi cercando di gabbare i clienti.
Questi qua, personalmente sono stato contattato da un centro 3 di Catanzaro (oltre 1000 km da dove abito!), sono vergognosi, credono di parlare con allocchi da truffare!
Addirittura quando gentimente gli ho detto che non mi interessava (nemmeno la dignità di offrire qualcosa di buono, mi voleva rifilare un Nokia 3120 se ricordo bene) si è scandalizzato sostenendo come bisognava essere stupidi per rifiutare un telefono in omaggio.
Al che mi sono un tantino alterato e gli ho mangiato la faccia tirandogli nei denti tutte le stronzate che raccontano...ed udite udite: "un altro che si è fatto abbindolare da quei bastardi che ci sputtanano sui siti internet" e poi ha buttato giù.
Ovviamente ho chiesto alla 3 spiegazioni di questi tentativi di truffa e se la 3 avesse dato i dati volontariamente a questi ladroni ma ormai sono passati 4 giorni e la 3 non mi ha risposto e quindi essendo passate le 48 ore dubito mi risponderanno mai.
E pensare che invece questa volta la 3 non si era sforzata più di tanto ma almeno aveva pensato anche ad un vecchio cliente come me offrendomi "scegli ancora 3".
Sono anche poco furbi visto che avendo ricevuto "scegli ancora 3" è normale sapere le condizioni dell'offerta dei comodati.