Mi ha chiamato 3 per una promo telefono
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 69

Mi ha chiamato 3 per una promo telefono

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ANche a me e' capitato, in quel momento non potevo parlare e ho chiesto di richiamarmi ma nulla non l'hanno fatto. Il numero era anonimo, ma non so perche' il mio dealer mi ha detto di non farlo con loro proponendomi upfront diversi( la mia offerta e' x 15 mesi) . Come mai cio'?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brandnew77 Visualizza Messaggio
    ANche a me e' capitato, in quel momento non potevo parlare e ho chiesto di richiamarmi ma nulla non l'hanno fatto. Il numero era anonimo, ma non so perche' il mio dealer mi ha detto di non farlo con loro proponendomi upfront diversi( la mia offerta e' x 15 mesi) . Come mai cio'?
    Semplicemente perchè questi truffatori che telefonano spacciandosi per 3, solitamente sono agenti o dealer 3 e non la 3 in persona, offrono dei semplici scegli 3 new da 24 mesi con upfront di 10€ mensili di ricarica e nuovo numero o i più intraprendenti una triangolazione, mentre il tuo dealer di fiducia avrà visto che sei stato selezionato per una "scegli ancora 3" che invece dei 24 mesi offre gli stessi comodati ma per 15 mesi e con ricarica sulla propria usim e non su una nuova o con triangolazioni che fanno perdere credito e tariffe.

Rivolgetevi sempre dai dealer di fiducia a meno che non ci siano vere promo telefoniche di 3 (vantaggiose) ma in questo caso solitamente le si legge prima sul forum.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social