Citazione Originariamente Scritto da armada4 Visualizza Messaggio
Una cosa è certa se fosse stata una usim notti di 3 non avrebbe attivo il piano Super 7 e invece c'e il Suepr 7, a questp punto mi vine il dubbio che mi abbia dato una usim 3 in famiglia con Gente di 3.
Tranquillo armada4,ti posso assicurare che qui tutti hanno travisato:la frase "in caso di cambio piano si perdono i vantaggi" è riferita solo ed esclusivamente all'opzione "Notti di 3" e non alla coesistente opzione Gente di 3 O.A. (quella gratuita con una ricarica al mese).Te lo dico con sicurezza perchè io stesso ho attivato 4 mesi fa un bipack Notti di 3 e dopo aver cambiato piano dal Super10 a Super 7 su una e Super 0 Mondo sulla seconda Usim,mi ritrovo ancora con la Gente di 3 attiva e l'unica cosa che ho perso è stata l'opzione Notti di 3.Infatti,nelle note riguardanti la descrizione dell'oferta sul sito tre.it,si cita la "perdita dei vantaggi" solo per l'opzione che dà il nome al bipack,mentre nulla è citato per l'opzione Gente di 3 O.A. presente su queste Usim.
So che non ho molti messaggi su questo forum,ma vi posso assicurare che sono un grande esperto del mondo insidioso delle offerte e delle tariffe delle TLC e seguo questo forum da tantissimo,quindi permettetemi di dirvi,anche a chi ha piu' messaggi di me e magari è un dealer o un operatore e pensa di saperle tutte:prima di asserire per certa una cosa e dare allarmi a chi,come armada4,si sentiva in forte dubbio e temeva di aver perso qualcosa che gli interessava molto (Motopal, tu quoque! :-) ),informiamoci bene prima di fermarci alla prima impressione che ci dà una frase scritta tra le info di una promo,che spesso puo' significare quello che appare come spesso tutt'altro e trarci in inganno in senso negativo come positivo.Quindi non solo sensazioni,ma magari anche prove dirette devono essere citate,sennò anzichè aiutarci tra di noi,stiamo solo a supporre e darci info sbagliatissime magari facendo fare dietrofront sulle scelte a qualche utente meno informato di noi che poi magari sceglie altro e ottiene meno di quello che voleva e chiedeva.....
Scusate lo sfogo,ma mi piace lo spirito che anima il forum e vedere che spesso (in molti trhead,non solo in questo) si suppone,si immagina e si discute senza mai cavarne realmente piede con info giuste e che diano risposte,mi fa un po' uno strano effetto.
Saluti a tutto il Forum :-)