A ma stessa cosa.
Chiamat qualche settimana fa solo che la promo prevedeva che io ricaricassi sulla mia linea!
Peccato che ho un postpagato!! Li ho mandati a quel paese!
Ottimo GinnFizzdry!
Anche perchè recandoti in negozio non rischierai di aderire ad una promo e non ricevere il telefono...cosa purtroppo capitata ad alcuni. In questi casi il cliente aderisce telefonicamente, 3 spedisce il telefono tramite corriere..ed a volte il corriere si infratta il telefono!!! Il cliente pensa quindi che 3 non abbia spedito nulla o peggio ancora che si tratti di una truffa...invece il telefono risulta attivo e consegnato..ma lo sta usando qualche furbetto che invece di consegnarlo al leggittimo proprietario lo ha fatto sparire!
A ma stessa cosa.
Chiamat qualche settimana fa solo che la promo prevedeva che io ricaricassi sulla mia linea!
Peccato che ho un postpagato!! Li ho mandati a quel paese!
Ho verificato oggi presso un Negozio 3 la presenza di eventuali promo "ufficiali" sul numero dove ho ricevuto l' offerta tramite telefonata. Risultato: non risultano promo. Dunque, è stato - presumibilmente - un agente 3 che ha fatto autonomamente la telefonata. In compenso, su altro numero dove, invece, avevo ricevuto la "ScegliAncora3", la promo è risultata a terminale e ne ho approfittato.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Per vedere dunque se si rientra in qualche promo basta andare in un Negozio 3 !?!?
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Ragazzi spero che non abbia ricevuto una fregatura.
Il titolare di un negoz tre mi ha consigliato di fare portabilita' a vodafone, premesso che avevo un numero 3 con gente di 3, lui mi ha dato il nokia 6120 con un nuovo numero 3, attivandoci sopra super 7 e gente di 3.
Poi mi ha spiegato che una volta avuta la port a vodafone, sarei dovuto andare da lui a riportare il tutto verso 3, e in automatica il mio vecchio numero avrebbe sostituito quello che lui mi aveva inserito con il nokia. In questo modo non avrei perso niente.
Vi risulta tutto cio'? C'e qualcosa che non mi ha detto?
Grazie a chi mi puo' aiutare
Beh, in genere il "segnale" è l'arrivo di un sms che avverte della promo. Il rivenditore vede a terminale se quel messaggio è attendibile attraverso i sistemi interni. Ma la verifica presso un rivenditore 3 appare essenziale quando arrivano telefonate tipo quella del Nokia 6120 a 10 euro mensili: secondo quanto mi è stato riferito ci sono degli agenti 3 che chiamano per proporre tale offerta che, in questo caso, non è un' offerta ufficiale di 3, per cui non può attivarsi attraverso i normali canali degli Store 3, ma solo accettando durante la telefonata. Che, poi, convenga o meno, decidetelo voi...
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Qualcuno cortesemente puo' aiutarmi nel mio problema?
Quello che ti posso dire io è che il negoziante ti ha suggerito una semplice triangolazione. I motivi possono essere i più vari, ma il principale è quello che il telefono acquistato sia sim-lock, cioè funzioni solo con la USIM abbinata, per cui, per mettere il tuo vecchio numero, deve per forza "triangolare". E, fin qui, nulla di strano. Ottimo il piano Super7. Per quanto riguarda "Gente di 3", molto probabilmente non si tratta di "Gente di 3 attivazione", che prevede la fruizione dei 60 min. giornalieri verso 3 il mese successivo ad una semplice ricarica, ma si tratta della versione "a pagamento". Per avere Gd3 attivazione bisognerebbe pensare che il tuo negoziante ti abbia attivato una USIM speciale, tipo TUTTO3 o NOTTI DI 3, ma queste, generalmente, sono usim sciolte, non in bundle con il videofonino ( a meno di offerte particolari ben specificate ). E qui diviene difficile aiutarti senza sapere che tipo di USIM ti ha dato, se era in bundle e via dicendo. Magari dandoci questi dati possiamo aiutarti un pò di più.
Infatti la usim che mi ha dato è una notti di 3, la quale a suo dire mi permettera' con una ricarica di continuare ad avere gente di 3.
Ha voluto il pagamento a parte di questa usim abbinandola al 6120.
X il primo mese mi ha detto di ricaricare quel numero provvisorio 392 che mi aveva dato (notti di 3) poi una volta andata in porto la portab a vodafone, riandavo a fare portab verso 3 e quindi il numero 392 sparirebbe x essere assorbito dal mio vecchio numero passato in precednza vodafone.
Spero di essere stato chiaro.
Ad ogni modo ti ringrazio della tua atenzione