Mi ha chiamato 3 per una promo telefono - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 69 di 69

Mi ha chiamato 3 per una promo telefono

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    A me hanno telefonato 2 signorine e sono state assolutamente gentili e mi hanno spiegato (più o meno) in cosa consiste l'offerta.

    Certo però che solo un pollo si vincola per 2 anni a 10 Euro al mese (240 Euro!!) per avere un telefono, il 6120, che io ho comprato la settimana scorsa per 129 Euro!

    Dipende dalle abitudini, c'è chi cambia gestore ogni giorno o quasi e chi non ha voglia di impazzire, perchè alla fine sempre un impazzimento resta...specialmente se il numero lo si usa per lavoro o anche per lavoro.

    Personalmente ricevendo molto per lavoro e non ricaricando praticamente mai non ho mai preso in considerazione un comodato, farò però lo "scegli ancora 3 che mi hanno mandato sul numero principale" perchè comunque alla fine attualmente spendo qualcosa di più e il credito si sta esaurendo e comunque è credito pagato e quindi senza scadenza e eventualmente rimborsabile in caso di rimodulazione con recesso.
    Alla fine dovendo fare comunque delle ricariche mi accatto (fondamentale nella scelta i 15 mesi di "scegli ancora 3" e il fatto che sia su un numero che uso abitualmente) un telefono nuovo, probabilmente un N82.

    Per il resto dopo la rimodulazione la mia vecchia tariffa non è più molto conveniente, però è dignitosa e si concilia bene con le mie esigenze di avere sempre l'autoricarica attiva, prendendo a ricaricare mensilmente magari valuterò un'altra tariffa tipo super 7.

    Per il resto la CeVgua mi è troppo comoda e mi fa risparmiare un sacco...

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    ma quindi chi son questi che chiamano?? richiamando il 133 non mi han dato spiegazioni aggiuntive ma mi hanno confermato che pero' era tracciato un contatto outbound, nessuno sa delucidarci maggiormente?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social