Dipende dalle abitudini, c'è chi cambia gestore ogni giorno o quasi e chi non ha voglia di impazzire, perchè alla fine sempre un impazzimento resta...specialmente se il numero lo si usa per lavoro o anche per lavoro.
Personalmente ricevendo molto per lavoro e non ricaricando praticamente mai non ho mai preso in considerazione un comodato, farò però lo "scegli ancora 3 che mi hanno mandato sul numero principale" perchè comunque alla fine attualmente spendo qualcosa di più e il credito si sta esaurendo e comunque è credito pagato e quindi senza scadenza e eventualmente rimborsabile in caso di rimodulazione con recesso.
Alla fine dovendo fare comunque delle ricariche mi accatto (fondamentale nella scelta i 15 mesi di "scegli ancora 3" e il fatto che sia su un numero che uso abitualmente) un telefono nuovo, probabilmente un N82.
Per il resto dopo la rimodulazione la mia vecchia tariffa non è più molto conveniente, però è dignitosa e si concilia bene con le mie esigenze di avere sempre l'autoricarica attiva, prendendo a ricaricare mensilmente magari valuterò un'altra tariffa tipo super 7.
Per il resto la CeVgua mi è troppo comoda e mi fa risparmiare un sacco...