mi devono rikiamare x dirmi se possono
mi devono rikiamare x dirmi se possono
mi hanno chiamato appena 15 minuti fa......e ho gentilmente declinato l'offerta
Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3
Tranquillo armada4,ti posso assicurare che qui tutti hanno travisato:la frase "in caso di cambio piano si perdono i vantaggi" è riferita solo ed esclusivamente all'opzione "Notti di 3" e non alla coesistente opzione Gente di 3 O.A. (quella gratuita con una ricarica al mese).Te lo dico con sicurezza perchè io stesso ho attivato 4 mesi fa un bipack Notti di 3 e dopo aver cambiato piano dal Super10 a Super 7 su una e Super 0 Mondo sulla seconda Usim,mi ritrovo ancora con la Gente di 3 attiva e l'unica cosa che ho perso è stata l'opzione Notti di 3.Infatti,nelle note riguardanti la descrizione dell'oferta sul sito tre.it,si cita la "perdita dei vantaggi" solo per l'opzione che dà il nome al bipack,mentre nulla è citato per l'opzione Gente di 3 O.A. presente su queste Usim.
So che non ho molti messaggi su questo forum,ma vi posso assicurare che sono un grande esperto del mondo insidioso delle offerte e delle tariffe delle TLC e seguo questo forum da tantissimo,quindi permettetemi di dirvi,anche a chi ha piu' messaggi di me e magari è un dealer o un operatore e pensa di saperle tutte:prima di asserire per certa una cosa e dare allarmi a chi,come armada4,si sentiva in forte dubbio e temeva di aver perso qualcosa che gli interessava molto (Motopal, tu quoque! :-) ),informiamoci bene prima di fermarci alla prima impressione che ci dà una frase scritta tra le info di una promo,che spesso puo' significare quello che appare come spesso tutt'altro e trarci in inganno in senso negativo come positivo.Quindi non solo sensazioni,ma magari anche prove dirette devono essere citate,sennò anzichè aiutarci tra di noi,stiamo solo a supporre e darci info sbagliatissime magari facendo fare dietrofront sulle scelte a qualche utente meno informato di noi che poi magari sceglie altro e ottiene meno di quello che voleva e chiedeva.....
Scusate lo sfogo,ma mi piace lo spirito che anima il forum e vedere che spesso (in molti trhead,non solo in questo) si suppone,si immagina e si discute senza mai cavarne realmente piede con info giuste e che diano risposte,mi fa un po' uno strano effetto.
Saluti a tutto il Forum :-)
sono stata l'unica sfortunata ad aver ricevuto il nokia 5300= in comodato?cmq ho rifiutato anche perchè non mi interessano questi obblighi di ricarica mensili.Soprattutto se mi offrono un cellulare che non mi piace
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
ANche a me e' capitato, in quel momento non potevo parlare e ho chiesto di richiamarmi ma nulla non l'hanno fatto. Il numero era anonimo, ma non so perche' il mio dealer mi ha detto di non farlo con loro proponendomi upfront diversi( la mia offerta e' x 15 mesi) . Come mai cio'?
E' une vergogna, non so a chi abbia dato i nostri dati 3 ma è stata una mossa scandalosa per raccimolare due soldi cercando di gabbare i clienti.
Questi qua, personalmente sono stato contattato da un centro 3 di Catanzaro (oltre 1000 km da dove abito!), sono vergognosi, credono di parlare con allocchi da truffare!
Addirittura quando gentimente gli ho detto che non mi interessava (nemmeno la dignità di offrire qualcosa di buono, mi voleva rifilare un Nokia 3120 se ricordo bene) si è scandalizzato sostenendo come bisognava essere stupidi per rifiutare un telefono in omaggio.
Al che mi sono un tantino alterato e gli ho mangiato la faccia tirandogli nei denti tutte le stronzate che raccontano...ed udite udite: "un altro che si è fatto abbindolare da quei bastardi che ci sputtanano sui siti internet" e poi ha buttato giù.
Ovviamente ho chiesto alla 3 spiegazioni di questi tentativi di truffa e se la 3 avesse dato i dati volontariamente a questi ladroni ma ormai sono passati 4 giorni e la 3 non mi ha risposto e quindi essendo passate le 48 ore dubito mi risponderanno mai.
E pensare che invece questa volta la 3 non si era sforzata più di tanto ma almeno aveva pensato anche ad un vecchio cliente come me offrendomi "scegli ancora 3".
Sono anche poco furbi visto che avendo ricevuto "scegli ancora 3" è normale sapere le condizioni dell'offerta dei comodati.
Semplicemente perchè questi truffatori che telefonano spacciandosi per 3, solitamente sono agenti o dealer 3 e non la 3 in persona, offrono dei semplici scegli 3 new da 24 mesi con upfront di 10€ mensili di ricarica e nuovo numero o i più intraprendenti una triangolazione, mentre il tuo dealer di fiducia avrà visto che sei stato selezionato per una "scegli ancora 3" che invece dei 24 mesi offre gli stessi comodati ma per 15 mesi e con ricarica sulla propria usim e non su una nuova o con triangolazioni che fanno perdere credito e tariffe.
Rivolgetevi sempre dai dealer di fiducia a meno che non ci siano vere promo telefoniche di 3 (vantaggiose) ma in questo caso solitamente le si legge prima sul forum.