Mi ha chiamato 3 per una promo telefono - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69

Mi ha chiamato 3 per una promo telefono

Partecipante Magico

Predefinito

La tipa non sapeva nemmeno che fossi cliente 3...

Partecipante Magico L'avatar di akm983

Predefinito

A me hanno chiamato 2 volte ma non mi hanno proposto la nuova sim, hanno detto che mi attivano tutto su quella che ho adesso! Cliente dal 2005.

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    La tipa non sapeva nemmeno che fossi cliente 3...
    allora forse ho capito......ho già notato che tante volte telefonano a gente che non ha ricevuto la promo......difatti inserisco il numero "promozionato" nel tool specifico, e mi dice di non proseguire col comodato.....tradotto vuol dire:

loro telefonano a chiunque e se questo accetta gli fanno il comodato

il cliente che abbia effettivamente la promo o meno.. non interessa niente, il tool serve al venditore che attiverà il comodato solo ai promozionati....PENA: la non restituzione dell'importo del telefono dato

c'è da dire un'altra cosa: ho notato che alcuni hanno accettato l'offerta telefonica, ma dopo mesi non hanno ancora visto il telefono, inoltre cercando tali persone sul tool, non risultano promozionate!!!!

forse fanno così:

telefonano a caso

accetti si o no?

una volta accettato, verificano che il cliente sia promozionato; se non lo è, non gli modificano e non gli mandano niente
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Niubbino

Predefinito

Ragazzi, le offerte che vi fanno non hanno nulla di fraudolento.
    Potete scegliere se attivare un nuovo numero 3 o se mantenere il vostro vecchio numero.
    I clienti che hanno già un numero 3 aderiscono all'offerta con una promo che si chiama "scegli ancora 3" ossia mantengono il loro numero e ricevono gratuitamente un nuovo telefono a patto che lo ricarichino almeno una volta al mese, il bello è che se ricaricano ma non spendono tutto il credito questo si accumula e non si perde un centesimo!
    Chi invece non è mai stato cliente 3 può aderire lo stesso e mantenere il numero dell'altro gestore (portabilità del numero) alle stesse condizioni di chi è già cliente.
    Se non vi fidate ad aderire telefonicamente a queste promo potete recarvi in un qualunque negozio 3 d'Italia e avrete peraltro la scelta su tantissimi modelli di cellulari.
    E per rispondere a GinFizzDry: chi è già cliente può scegliere tra l'obbligo di 15 mesi o quello di 24!!!
    Nel resto del mondo questa tipologia di promo è in uso da sempre...è come dire: io ti dò la macchina a patto che tu mi garantisca che farai benzina per un periodo di 15/24 mesi da me...cosa c'è di complicato?
    Si tratta di un comodato d'uso, ma il telefono non è bloccato (quindi lo potete utilizzare come vi pare) e alla scadenza il telefono rimane a voi..anche perchè, dopo 24 mesi..cosa se ne fa la 3 di un telefono usato?

Niubbino

Predefinito

MotoPal: è normale che il cliente che ha aderito telefonicamente non sia più presente sul tool, altrimenti si rischierebbe che il cliente attivi contemporaneamente più telefoni sullo stesso numero!! L'operatore telefonico è tenuto a sbloccare il tool quando il cliente accetta la promo.

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marology Visualizza Messaggio
    MotoPal: è normale che il cliente che ha aderito telefonicamente non sia più presente sul tool, altrimenti si rischierebbe che il cliente attivi contemporaneamente più telefoni sullo stesso numero!! L'operatore telefonico è tenuto a sbloccare il tool quando il cliente accetta la promo.
    no perchè dovrebbe dire: "cambio offerta già registrato"
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

@ marology. Sinceramente, a me, il ragazzo che ha telefonato ha parlato solo di 24 mesi di ricariche da 10 € mensili: nessun accenno ad un impegno per 15 mesi. Ha sottolineato pure che, alla fine del contratto,il telefono sarebbe rimasto di mia proprietà. Come ho già scritto anche io sono dell' opinione che non c'e' nulla di truffaldino in questa offerta, perchè l' operatore specifica bene che, a fronte del telefono gratis, c'e' da rispettare un impegno di ricarica di tot mesi.

@ SuperMatrix. La telefonata della promo mi è giunta "anonima". Cliente 3 dal 2004.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Niubbino

Predefinito

GinFizzDry: mi spiace che l'operatore non ti abbia parlato dell'offerta da 15 mesi per chi è già cliente, ma se hai 5 minuti passa in un negozio 3 e chiedi che venga controllato nel tool di Scegli Ancora 3 se il tuo numero aderisce alla promo.
    E' possibile scegliere telefoni con vincolo di 10 € o di 20 € (dipende dal valore del telefono.. esempio: Nokia 6120 a 10 € o Nokia n 96 a 20 €) e vincolarsi 15 mesi, mentre se si vuole un telefono più importante (vedi ad esempio Nokia n 96 o Nokia E66) il vincolo è di 24 mesi e 30 € l'obbligo di ricarica mensile.

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

ma vi siete fatti mettere qualcosa per iscritto via email !?!?
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marology Visualizza Messaggio
    GinFizzDry: mi spiace che l'operatore non ti abbia parlato dell'offerta da 15 mesi per chi è già cliente, ma se hai 5 minuti passa in un negozio 3 e chiedi che venga controllato nel tool di Scegli Ancora 3 se il tuo numero aderisce alla promo.
    E' possibile scegliere telefoni con vincolo di 10 € o di 20 € (dipende dal valore del telefono.. esempio: Nokia 6120 a 10 € o Nokia n 96 a 20 €) e vincolarsi 15 mesi, mentre se si vuole un telefono più importante (vedi ad esempio Nokia n 96 o Nokia E66) il vincolo è di 24 mesi e 30 € l'obbligo di ricarica mensile.
    Ti ringrazio. E' effettivamente un peccato che l' operatore sia stato così poco chiaro. Se il vincolo fosse stato di 15 mesi a 10 € mensili con telefono di mia proprietà alla fine del contratto, molto probabilmente avrei aderito . In ogni caso, se trovo il tempo, andrò al negozio monomarca 3 per informarmi meglio: preferisco eventualmente concludere il contratto "nero su bianco", cioè con le condizioni messe per iscritto.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social