Credo che ci sia una nuova stranezza di one club in corso!!!!!!!
Io in particolare sono abbonato da anni a one club, mi serviva per un servizio preciso, mai scaricato nulla, ed è andata bene sino a quando si pagava cinque euro al mese e poi vabbè 4 euro ogni 15 giorni.
Purtroppo per me non ho più controllato infocosti!!!! ora a dicembre 2009 incomincio finalmente a notare una costante diminuzione del credito, tra mille impegni mi decido a controllare su info costi, ORRORE!!! posso vedere solo da luglio 2009 dove ci sono addebiti doppi di otto euro alla settimana poi da agosto addebiti di cinque euro ogni 5 gioni che non corrispondono a nessun tipo di abbonamemto.
Il mio credito residuo non lo tenevo mai a zero, poi con ricariche di scegli 3 new non ci avevo proprio badato. Ho telefonato subito al call center di one club (4 € di tel.) ma solo la promessa da marinaio che mi avrebbero richiamato, in tutto mi hanno portato via quasi 150 €. Ora ho scritto una mail indirizzata sia al servizio clienti della tre sia a infoclub, e andrò avanti!!! Qualsiasi consiglio è ben accetto e credo che la cosa possa riguardare anche altri utenti, per primo un mio amico ugualmente abbonato a one club che ricarica continuamente ed è sempre senza credito, sono sicuro che anche per lui è one club che preleva!!!