Addebito oneclub mai richiesto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 239

Addebito oneclub mai richiesto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ciao a tutti ho letto le vostre discussioni precedenti e sono lieta di informarvi che questa mattina ho saputo che mi hanno scaricato €20.00 perchè abbonata (?) al servizio one club e per aver scaricato contenuti da € 5.00 cad. . Peccato che io non mi sia mai abbonata e non abbia mai scaricato nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono furiosa con la tre! Per ora ho mandato la mail di protesta al servizio clienti e la richiesta di essere contattata telefonicamente per poter parlare con un operatore, dopo di che userò anche i telefoni trovati nei post precedenti e comunque valuterò seriamente l'opzione di cambiare operatore telefonico.
    Almeno adesso so di non essere stata l'unica truffata!!!!!

Predefinito truffa one club

Credo che ci sia una nuova stranezza di one club in corso!!!!!!!
    Io in particolare sono abbonato da anni a one club, mi serviva per un servizio preciso, mai scaricato nulla, ed è andata bene sino a quando si pagava cinque euro al mese e poi vabbè 4 euro ogni 15 giorni.
    Purtroppo per me non ho più controllato infocosti!!!! ora a dicembre 2009 incomincio finalmente a notare una costante diminuzione del credito, tra mille impegni mi decido a controllare su info costi, ORRORE!!! posso vedere solo da luglio 2009 dove ci sono addebiti doppi di otto euro alla settimana poi da agosto addebiti di cinque euro ogni 5 gioni che non corrispondono a nessun tipo di abbonamemto.
    Il mio credito residuo non lo tenevo mai a zero, poi con ricariche di scegli 3 new non ci avevo proprio badato. Ho telefonato subito al call center di one club (4 € di tel.) ma solo la promessa da marinaio che mi avrebbero richiamato, in tutto mi hanno portato via quasi 150 €. Ora ho scritto una mail indirizzata sia al servizio clienti della tre sia a infoclub, e andrò avanti!!! Qualsiasi consiglio è ben accetto e credo che la cosa possa riguardare anche altri utenti, per primo un mio amico ugualmente abbonato a one club che ricarica continuamente ed è sempre senza credito, sono sicuro che anche per lui è one club che preleva!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social