Addebito oneclub mai richiesto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 239

Addebito oneclub mai richiesto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Predefinito

    la fattura online dello zero5 del 15-07 riporta solo l'addebito e nessuno sconto.
    ci sono altri abbonati zero5 nella stessa situazione?


  2. #2
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marti Visualizza Messaggio
    la fattura online dello zero5 del 15-07 riporta solo l'addebito e nessuno sconto.
    ci sono altri abbonati zero5 nella stessa situazione?
    Eccomi, presente. Figurati se ne facevano una giusta.
    Solo 1 mese fa sono finalmente riuscito ad ottenere uno sconto per i canoni a 29 euro erroneamente addebitati su zero5.
    Rivedremo questi 5 euro l'anno prossimo!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Eccomi, presente. Figurati se ne facevano una giusta.
    Solo 1 mese fa sono finalmente riuscito ad ottenere uno sconto per i canoni a 29 euro erroneamente addebitati su zero5.
    Rivedremo questi 5 euro l'anno prossimo!
    Bisognerà attendere per forza la prossima fattura in quanto non avrebbero fatto comunque in tempo ad applicare lo storno su quella emessa il 15 luglio.
    Accetto puntate sul fatto che sulla prossima fattura lo sconto non ci sarà.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Invito-appello a tutti gli utenti 3 che leggono ( soprattutto per la prima volta) questa discussione: facciamo il punto della situazione

    1) Loggatevi sul sito www.tre.it accedendo all'area clienti --> infocosti

    2) Andate nel dettaglio traffico effettuato e selezionate nel menù a tendina il mese di Giugno.

    3) Una volta che vi si apre la schermata controllate in particolare il traffico effettuato dal 20 Giugno al 30 Giugno: in particolare se sono presenti degli addebiti di 4 euro ( anche addebiti doppi) con la dicitura "OneClub" oppure addebiti per fantomatici "SMS premium", "SMS televoto" ( di vario importo).

    4) Riportate i risultati in questa discussione.

    Grazie
    Ultima modifica di Max3; 30/07/2008 alle 09:01
    ...

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Invito-appello a tutti gli utenti 3 che leggono ( soprattutto per la prima volta) questa discussione: facciamo il punto della situazione

    1) Loggatevi sul sito www.tre.it accedendo all'area clienti --> infocosti

    2) Andate nel dettaglio traffico effettuato e selezionate nel menù a tendina il mese di Giugno.

    3) Una volta che vi si apre la schermata controllate in particolare il traffico effettuato dal 20 Giugno al 30 Giugno: in particolare se sono presenti degli addebiti di 4 euro ( anche addebiti doppi) con la dicitura "OneClub" oppure addebiti per fantomatici "SMS premium", "SMS televoto" ( di vario importo).

    4) Riportate i risultati in questa discussione.

    Grazie

    Ci sono anche io tra i sfortunelli.
    Questi i miei dati:

    30/06/2008 ore 08:01:37 Contenuti sotto copertura 3 OneClub euro 4,00
    30/06/2008 ore 07:46:26 Contenuti sotto copertura 3 OneClub euro 4,00

    - il 13 luglio ho telefonato al 133 e l'operatrice mi ha assicurato che avrebbe aperto una segnalazione e che comunque erano molte le utenze "impattate" da questa anomalia (telefonata ovviamente addebitata)
    - il 15 luglio ho mandato un fax di reclamo ad H3G (anche per la telefonata a pagamento)
    - il 20 luglio ho mandato una mail di reclamo ad H3G e OneItalia

    fino ad oggi nessuna risposta e nessun rimborso

    attendo ancora qualche giorno e poi ricorso al Corecom e segnalazione all'antitrust :chair:

  6. #6
    Partecipante DOC L'avatar di Sbamp
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ragazzi, scusate se sto riesumando sto topic ma oggi m'è arrivata un'altra ricarica telematica di 10 euro che io non ho fatto! Sto cercando di capire chi possa esser stato...i miei parenti non c'entrano e ho amici troppo pidocchiosi per farmi sti regalini.

    Chi ha avuto problemi con oneclub ed ha ottenuto il primo rimborso, non è che per puro caso ne ha ottenuto un altro anche sto mese?

    Non so che pensare..oltre che essere felice perchè "cadono ricariche dal cielo"!!!

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sbamp Visualizza Messaggio
    Ragazzi, scusate se sto riesumando sto topic ma oggi m'è arrivata un'altra ricarica telematica di 10 euro che io non ho fatto! Sto cercando di capire chi possa esser stato...i miei parenti non c'entrano e ho amici troppo pidocchiosi per farmi sti regalini.

    Chi ha avuto problemi con oneclub ed ha ottenuto il primo rimborso, non è che per puro caso ne ha ottenuto un altro anche sto mese?

    Non so che pensare..oltre che essere felice perchè "cadono ricariche dal cielo"!!!
    Prima o poi qualcuno ti contatterà per quella ricarica effettuata sul numero sbagliato, se così non fosse...

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Bisognerà attendere per forza la prossima fattura in quanto non avrebbero fatto comunque in tempo ad applicare lo storno su quella emessa il 15 luglio.
    Accetto puntate sul fatto che sulla prossima fattura lo sconto non ci sarà.
    Con le ricaricabili sono stati bravi e hanno rimborsato subito, mi sembra folle che non lo facciano con gli abbonamenti.
    Penso anche io che non abbiano fatto in tempo ad inserire lo sconto in questa fattura ma spero che non si "dimentichino" nella prossima.


  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da marti Visualizza Messaggio
    la fattura online dello zero5 del 15-07 riporta solo l'addebito e nessuno sconto.
    ci sono altri abbonati zero5 nella stessa situazione?
    finalmente nella fattura del 19/09 è arrivato lo sconto per gli addebiti inderiderati di giugno.

    oltre allo sconto per "errata fatturazione" c'è anche uno sconto "cortesia" di pari valore.


  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Rispolvero questo thread per avere aggiornamenti da parte di tutti quegli utenti che hanno avuto l'addebito di 4/8/1€ per sms "One Club" e/o "televoto premium" per servizi mai richiesti e mai attivati.

    In particolare, tra il 28 Giugno e il 1° Luglio 2008 ci sono stati alcuni addebiti su moltissime utenze:

    Se siete registrati sull' area 133 del sito www.tre.it andate nella sezione "Info Costi" e selezionate il dettaglio del traffico del mese di Giugno e controllate l'eventuale presenza di questi addebiti.

    Infine, volevo chiedere se ci sono ancora utenti che non sono riusciti ad avere il riaccredito del dovuto anche dopo aver reclamato, specificando i canali di reclamo utilizzati: 133 e/o One Italia.

    Grazie a tutti

    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social