la fattura online dello zero5 del 15-07 riporta solo l'addebito e nessuno sconto.
ci sono altri abbonati zero5 nella stessa situazione?
la fattura online dello zero5 del 15-07 riporta solo l'addebito e nessuno sconto.
ci sono altri abbonati zero5 nella stessa situazione?
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Invito-appello a tutti gli utenti 3 che leggono ( soprattutto per la prima volta) questa discussione: facciamo il punto della situazione
1) Loggatevi sul sito www.tre.it accedendo all'area clienti --> infocosti
2) Andate nel dettaglio traffico effettuato e selezionate nel menù a tendina il mese di Giugno.
3) Una volta che vi si apre la schermata controllate in particolare il traffico effettuato dal 20 Giugno al 30 Giugno: in particolare se sono presenti degli addebiti di 4 euro ( anche addebiti doppi) con la dicitura "OneClub" oppure addebiti per fantomatici "SMS premium", "SMS televoto" ( di vario importo).
4) Riportate i risultati in questa discussione.
Grazie
Ultima modifica di Max3; 30/07/2008 alle 09:01
...
Ci sono anche io tra i sfortunelli.
Questi i miei dati:
30/06/2008 ore 08:01:37 Contenuti sotto copertura 3 OneClub euro 4,00
30/06/2008 ore 07:46:26 Contenuti sotto copertura 3 OneClub euro 4,00
- il 13 luglio ho telefonato al 133 e l'operatrice mi ha assicurato che avrebbe aperto una segnalazione e che comunque erano molte le utenze "impattate" da questa anomalia (telefonata ovviamente addebitata)
- il 15 luglio ho mandato un fax di reclamo ad H3G (anche per la telefonata a pagamento)
- il 20 luglio ho mandato una mail di reclamo ad H3G e OneItalia
fino ad oggi nessuna risposta e nessun rimborso
attendo ancora qualche giorno e poi ricorso al Corecom e segnalazione all'antitrust :chair:
Ragazzi, scusate se sto riesumando sto topic ma oggi m'è arrivata un'altra ricarica telematica di 10 euro che io non ho fatto! Sto cercando di capire chi possa esser stato...i miei parenti non c'entrano e ho amici troppo pidocchiosi per farmi sti regalini.
Chi ha avuto problemi con oneclub ed ha ottenuto il primo rimborso, non è che per puro caso ne ha ottenuto un altro anche sto mese?
Non so che pensare..oltre che essere felice perchè "cadono ricariche dal cielo"!!!![]()
Rispolvero questo thread per avere aggiornamenti da parte di tutti quegli utenti che hanno avuto l'addebito di 4/8/1€ per sms "One Club" e/o "televoto premium" per servizi mai richiesti e mai attivati.
In particolare, tra il 28 Giugno e il 1° Luglio 2008 ci sono stati alcuni addebiti su moltissime utenze:
Se siete registrati sull' area 133 del sito www.tre.it andate nella sezione "Info Costi" e selezionate il dettaglio del traffico del mese di Giugno e controllate l'eventuale presenza di questi addebiti.
Infine, volevo chiedere se ci sono ancora utenti che non sono riusciti ad avere il riaccredito del dovuto anche dopo aver reclamato, specificando i canali di reclamo utilizzati: 133 e/o One Italia.
Grazie a tutti
![]()
...