Addebito oneclub mai richiesto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 239

Addebito oneclub mai richiesto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

I rimborsi direttamente effettuati da 3 sono denominati "ricarica promozionale" e on valgono per rinnovare le opzioni e la scegli3new.

Le ricariche effettuate da shop3 (sia pagandole, sia ottenute da OneItalia come rimborso) hanno la dicitura "ricarica telematica" e valgono sia per rinnovare le opzioni che necessitano di ricarica mensile, sia come ricarica per lo scegli3.

Una volta che si disdice un contratto, si ha diritto al rimborso del credito residuo regolarmente acquistato.
    Pertanto vedono quant'è il credito residuo al momento della cessazione del contratto, e ci sottraggono tutte le autoricariche e le ricariche promozionali che sono ancora riconducibili almeno in parte al credito ancora residuo sulla usim.

Ti viene restituito solo il credito effettivamente acquistato.
    Dal momento che però tutto confluisce nel credito standard, quando cessi il contratto possono fare un po' quello che vogliono (lo fa anche la Wind con il credito derivante da retention o da raddoppi ricariche).

Dunque, a meno che tu abbia usufruito scarsamente dell'autoricarica, è sconsigliabile richiedere il rimborso del credito residuo.

Partecipante Magico

Predefinito

ciao ragazzi

ammazza che sfortunelli

io 3/4 giorni che è stato aperto il topic ho inviato una email a oneclub e in copia al servizio3

son stato beccato su 5 utenze mi sembra
    su 4 hanno addebitato 4 euro cad e mi hanno rimborsato con 10 euro cad
    la 5 utenza mi hanno addeb 8 euro ee mi hanno rimborsato con una 10 + 5 euro

il rimborso è avvenuto 2 giorni o al max 3 giorni dopo l'invio della email

e mi hanno risposto dopo qualche giorno con il report

grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social