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Secondo me c'è un comune denominatore su tutte le vostre utenze addebitate da oneclub che sarebbe opportuno mettere in luce. Ad esempio: che piano tariffario avete, che promo attive, se avete mai anche solo aperto qualche link pubblicitario di adesso3, se avete mai spedito sms x attivare le promo offerte sulle sim al momento dell'acquisto e via discorrendo. Magari così si capisce come agire. Io personalmente ho una super3 2007 con gd3 oa e sono già passata x una disattivazione di oneclub che nel mio caso era voluta, ho avuto spesso sms pubblicitari che mi invitavano a scaricare loghi, suonerie, giochi ecc da adesso3 ma da quando l'ho disattivato non ho più problemi e non mi è mai stato tariffato nulla erroneamente. Tuttavia non è possibile con questo gestore andare avanti come se ci pendesse sempre una spada di damocle sulla testa, a lungo andare diventa snervante!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
TidusXP
Arrivato SMS: ""A causa di un problema tecnico, il costo dell'abbonamento a ONEClub del mese scorso non ti è stato addebitato, ti verrà scalato questo mese." sul mio abbonamento.
Controllo il dettaglio chiamate e mi compare SMS Premium!!! 4€
Uguale a me :cry:
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Io ho già mandato un fax di reclamo, più un'altra mail con la stessa richiesta, invitandoli a non rispondere nella stessa maniera perchè offensivo per l'intelligenza umana.
Domani chiamerò altroconsumo e vedrò il da farsi.
Speriamo bene!
Una cosa è certa, questi 13 mesi sono stati un calvario e purtroppo ne devo subire altri 17, alla fine dei quali tolgo i due numeri e trasloco verso un altro operatore, che magari sarà più caro, ma almeno più serio!
Mai successe tante disavventure con wind in 8 anni!
3, fai schifo!
@uncle scrooge: è sicuro che con il fax ti richiamano?
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@biaxleon: si, tutte le volte che ho mandato un fax mi hanno richiamato dopo circa 3 giorni. Però fanno un solo tentativo, se non rispondi poi ti arriva un sms con scritto "abbiamo tentato senza successo a contattarla bla bla bla... la preghiamo di chiamare il 133". Una sola volta avevo chiesto un rimborso e non mi hanno richiamato... mi hanno riaccreditato la somma direttamente senza chiamarmi.
@gioiabella: credo che il piano tariffario e il fatto di avere attivo il servizio "adesso3" non c'entra niente, perché su una sim del genere ho avuto l'addebito, su un'altra no.
Io invece sono effettivamente abbonato a OneClub (e i 4 euro me li hanno scalati correttamente al momento dell'adesione una settimana fa), ragione in più per cui non avrebbero dovuto addebitarmi 10 euro come "contenuti oneclub" (ma ieri, data in cui è avvenuto l'addebito, non mi ci sono nemmeno mai collegato a oneclub).
Anche io ho già mandato il fax di reclamo....
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io ho la zero5.
controllando su infocosti ho trovato la sorpresa:
30/06/2008 02:07:34 Contenuti sotto copertura 3 OneClub 1 3.333333 0.0 Inviato
30/06/2008 01:52:20 Contenuti sotto copertura 3 OneClub 1 3.333333 0.0 Inviato
edit:
ho trovato gli stessi addebiti anche sulla zero3. sim spenta da mesi..
30/06/2008 02:07:30 Contenuti sotto copertura 3 OneClub 1 3.333333 0.0 Inviato
30/06/2008 01:52:17 Contenuti sotto copertura 3 OneClub 1 3.333333 0.0 Inviato
da notare l'orario che coincide!!
parte immediatamente il fax!!
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Io la bellezza di 10 euro.. sono una bestia.. mi sono rotto. mi rivolgo ad un legale (anzi chiedo conislgio a voi) sulla possibilità di recedere senza penali dal contratto "SCEGLI 3 NEW" per inadempienza contrattuale da parte di 3, magari facendo una denuncia al garante delle comunicazioni.
Che dite?
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vedo che il club dei danneggiati aumenta.
Stamattina mi chiama l'assistenza clienti per rispondere alla mail del servizio clienti.La ragazza sosteneva che io non ho attivo "one club" ma che ho scaricato loghi e suonerie varie. Io ho fatto presente di non aver scaricato un bel nulla e che non avendo "one club" non potevo quindi scaricare.
Le insisteva nel dire che anche snza servizio io ero andato in pianeta 3 e scaricato qualcosa, quindi non era previsto alcun srevizio. Saremo andati avanti 13 minuti con il tira e molla e alla fine l'ho invitata gentilmente a lasciar perdere perchè tanto avrei contattato "altroconsumo". Mi ha suggerito il fax, che io ho già inviato ieri. Messo a conoscenza di ciò mi ha detto che sarei stato contattato dall'amministrazione.
Adesso non mi resta che aspettare la risposta al fax.
Questa è un'altra conferma che gli operatori dei call center sono impreparati!
Il 133 non lo ciamerò mai perchè si paga!
Ma chi caxxo me lo fece fare 13 mesi fa........ :wall:
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Appena arrivata risposta sull'area clienti.
Anche bugiardi!
Gentile Sig. XXXXXXXXX,
in riferimento alla sua mail del 30/06/2008 e a seguito della relativa telefonata intercorsa, riassumiamo di seguito quanto comunicato a voce: informato che dal dettaglio traffico si evince che ha scaricato contenuti sotto copertura 3 da One Club e che per questi servizi non e' previsto rimborso.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Marica
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: xxxxxxxxx
L'esatto contrario di quanto detto a voce.
Io ho sostenuto di non aver scaricato un bel nulla.
saluti
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questo thread è sconcertante...
avevo in mente l'idea di attivarmi una tutto3 con mnp ma credo proprio che ne farò volentieri a meno...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Biaxleon
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Le insisteva nel dire che anche snza servizio io ero andato in pianeta 3 e scaricato qualcosa, quindi non era previsto alcun srevizio. Saremo andati avanti 13 minuti con il tira e molla e alla fine l'ho invitata gentilmente a lasciar perdere perchè tanto avrei contattato "altroconsumo".
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Se tu avessi navigato per scaricare qualche contenuto si vedrebbe dall'INFO COSTI perchè ogni pagina di pianeta3 si paga 9cent!