Significa che se non sei un cestita non hai diritto al raddoppioScherzo ovviamente...
Ma dove cavolo le vanno a pigliare certe terminologie? Non era sufficiente scrivere Opzione Raddoppio tutto-3?
Credito da Basket Traffico e One Club da consumarsi entro il 31/08/2008
questa scritta appare come identificativo del traffico raddoppia la ricarica,sul sito 3...
ma che significa?
anche a voi sta scritto così?
Significa che se non sei un cestita non hai diritto al raddoppioScherzo ovviamente...
Ma dove cavolo le vanno a pigliare certe terminologie? Non era sufficiente scrivere Opzione Raddoppio tutto-3?
Io ho la sim attiva da luglio. Quindi luglio-agosto-settembre tariffa super attiva giusto? a settembre devo fare una ricarica per averla anche ad ottobre...giusto?
Ma a voi e' arrivato un sms per dirvi dei 10 euro accreditati? a me sono arrivati i 10 euro ma nessun sms...
a me gli sms di agosto ancora non sono arrivati...in compenso ho la gd3 attiva
A me nessun SMS (USIM attivata in giugno), solo uno in luglio dopo circa 10 giorni dal bonus rcevuto. Ieri ho ricevuto i 10 euro della T3 e mi è stat attivata la tariffa super ma solo dopo aver inviato tra il 4 e il 7 agosto una mail al 133 e una al direttore del servizio clienti e un fax al numero verde dove mi lamentavo che non mi avevno ancora attivato la tariffa super.
Io ho attivato la T3 a giugno il giorno 17, la portabilità è avvenuta i primi giorni di luglio e subito dopo ho effettuato la ricarica di 30€ e l'attivazione di RC3.
Ad oggi ho ricevuto i 10€ di giugno a scadenza ed i 10€ di agosto a scadenza, mentre i 10€ di luglio dopo un reclamo mi sono stati accreditati come credito residuo, la GD3 stranamente funziona bene sin dal mese di luglio ed il WWW3 ha cominciato a funzionare da agosto mentre il raddoppio delle ricariche mi è stato attivato a fine luglio.... stgranezze di H3G.
Devo però segnalare che non mi sono ancora stati accreditati i 5€ di RC3 speriamo bene.
Ma sono l'unico a cui non sono stati accreditati neppure i 10 euro a scadenza ?!
io attivato il 30 luglio ieri mi hanno passato la portabilita' ma non riesco ad entrare piu' su infosoglie o il mio profilo. Come mai ? devo aspettare? cerco di registrarmi sul sito e non riconosce la carta come carta della tre!!!
e non mi hanno accreditato nulla....
ricevuto oggi bonus RC3, per questo mese sono a posto
per ora viene riportato dal 4330-1 ma non da Info Costi...