Visualizzazione Stampabile
-
Vorrei fare una mnp da sim tim (intestata a mio cugino, che me l'ha regalata) a nuova usim 3 (o tutto3 o 5forever, non ho ancora deciso :unsure:) da intestare a me?
Secondo c'è il rischio che la blocchino?
Per evitare eventuali intoppi meglio farla da shop3 (con contestuale acquisto usim) o andare in negozio?
:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
strafe
E certo che passa, perché non dovrebbe?
Ripeto, in alcuni casi controllavano che la sim non fosse nuova di zecca e dicevano che questa doveva avere almeno 6 mesi. Parlo delle promo vodafone coi telefoni scontati in caso di mnp.
-
ho comprato questa usim mi hanno messo il piano super10..ho delle domande:
- come faccio a sapere quando mi danno i 10 euro di bonus da spendere al mese per tre mesi dove lo vedo?
- dove vedo quando è attiva gente di 3 per 12 mesi?
-
Io sono andato ieri ad attivarla. Prima sono andato in un negozio multimarca, mi stava rifilando una usim normale da 10 euro con 5 euro di traffico e quando le ho detto che la tutto3 ne aveva 3 di traffico e sul cartone c'era scritto "tutto3" ha continuato ad insistere dicendomi che le promozioni per mnp me le avrebbe attivate in automatico la 3 e che le usim hanno credito variabile indipendentemente dalle promozioni del momento. Ho ripreso tutti i miei documenti e me ne sono andato.
Successivamete sono andato nel negozio3 della mia città e mi hanno dato la vera tutto3... solo che non mi è ancora arrivato il messaggio di benvenuto e non riesco a registrare la sim sul sito... inoltre se chiamo il 4321 mi dice che devo essere cliente 3 O.o
In ogni caso la sim è quella... perché sul cartoncino c'è scritto "tutto3"!
-
Citazione:
edik
ho comprato questa usim mi hanno messo il piano super10..ho delle domande:
- come faccio a sapere quando mi danno i 10 euro di bonus da spendere al mese per tre mesi dove lo vedo?
4330 e poi 1
-
Citazione:
kiasso
Domanda per tutti: se faccio acquistare oggi una usim alla mia ragazza (ad esempio wind) e lunedì le faccio fare la portabilità verso una tutto3, dite che il gestore (wind) darà il consenso? Sapevo che per certe promo le portabilità accettate siguardavano sim più vecchie di 6 mesi...
Mi è capitato 2 o 3 volte, di prendere sim (vodafone o wind) e fare subito dopo la portabilità senza problemi.
Se vuoi attivare ricaricati con 3, non fai in tempo se la portabilità la richiedi lunedì. Io farei tutto oggi :)
ciao
-
Citazione:
phaolodr
Immagino che faro così allora, grazie, anche se ogni volta mi riprometto di non distribuire i miei poveri averi su tante sim diverse, una palla da gestire.
Un'ultima domanda, vorrei inizialmente prendere prendere un LG U250, in giro si trova in offerta sui 49 euro con una sim associata, non sono proprio pratico, può essere che non vadano con altre sim3 e nello specifico con la mia tutto3?!? Grazie. :bye:
Quello a 49 euro e' bloccato sulla SIM contenuta nella confezione.
Ti consiglio di prendertene uno marchiato Wind a 79 euro FREE.
-
Citazione:
From_USA
Quello a 49 euro e' bloccato sulla SIM contenuta nella confezione.
Ti consiglio di prendertene uno marchiato Wind a 79 euro FREE.
Grazie! ciao ciao
-
scusate
leggo che tutti dite "4330 e tasto 1"
ma a me il credito a scadenza (comparso stamane) viene annunciato subito appena chiamo il 4330, prima del credito normale ... esattamente come per le autoricariche a scadenza (ho come piano super10)
-
Citazione:
gluca
Mi è capitato 2 o 3 volte, di prendere sim (vodafone o wind) e fare subito dopo la portabilità senza problemi.
Se vuoi attivare ricaricati con 3, non fai in tempo se la portabilità la richiedi lunedì. Io farei tutto oggi :)
ciao
Potrebbe farcela lo stesso, l'SMS di "Ricaricati con 3" l'ho spedito dopo poche ore dall'attivazione dell'USIM Tutto3, i messaggi erano inizialmente bloccati ma ho fatto una chiaamta a un numero fisso e inviato un SMS a pagamento e dopo si sono sbloccati.
-
Citazione:
faquick
scusate
leggo che tutti dite "4330 e tasto 1"
ma a me il credito a scadenza (comparso stamane) viene annunciato subito appena chiamo il 4330, prima del credito normale ... esattamente come per le autoricariche a scadenza (ho come piano super10)
Dipende dal tipo di bonus. Alcuni li dice prima del credito normale, altri dopo premendo il tasto 1.
Quelli spendibili per qualsiasi servizio, credo, sono quello che dice prima del credito, e che visualizza anche su infocosti.
Quelli premendo il tasto 1 sono quelli "invisibili" che non compaiono su infocosti e sono spendibili solo per certe cose, come il bonus della happy5.
-
Appunto, però se stiamo tutti parlando della Tutto3 dovremmo avere il medesimo tipo di bonus, e' questo che non mi torna :unsure:
-
Infatti tutti coloro con tutto3 vedranno il bonus come lo vedi tu.
La risposta che hanno dato (4330 tasto 1) è sbagliata.
L'utente che l'ha data non ha fatto il riscontro di persona e ha dato una risposta basata su sue supposizioni.
-
la cosa bella è che io ho tutto3 e il credito delle 10 euro non me lo dice da nessuna parteee perchee?!!? dove vedo quando è attiva gente di 3?
-
zio, quindi almeno ora dovrei aver chiarito che il bonus si conosce subito al 4330 senza tasti vari :)
edik, quando l'hai attivata? ci vogliono almeno 4-5 giorni da quanto abbiamo appurato per avere il bonus di 10 euro
e per la gente di 3 dovremo aspettare il mese prossimo