Ho inviato un'email a tre e mi hanno confermato che super7 è gratis per 3 mesi.
Presente alle triangolazioni ihihihi..:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Ma questa fantastica offerta dove la pubblicizzano?
Sono cecato io o sul sito non se ne trova traccia?
La sensazione è che Tutto 3 sia una promozione un pò defilata, come wind 9 per Wind, insomma dedicata agli smanettoni come noi. Magari mi sbaglio, e domani vedremo già in onda gli spot per promuoverla, ma una tariffa del genere, che sfiora la prostituzione, non credo sia pensata per una larga diffusione. A meno che 3 non sia sull'orlo dell'abisso e le tenti tutte! :D In ogni caso, la mia me la sono assicurata, e una volta avvenuta la mnp diventerà la mia sim principale.
Triangolare significa portare il tuo numero 3 ad altro gestore, e poi ritornare in 3.
Per i primi 12 mesi gente di 3 è totalmente gratis. Niente costi o obblighi di ricarica. Dal 13 mese non è ancora sicuro se rimarrà a 9euro/mese oppure con ricarica mensile.
Io invece vorrei sapere come funziona il raddoppio delle ricariche "per sempre"? Credito, bonus?
ragazzi ma perche' sul sito di 3 pensano a mettere delle belle immagini e non pensano a spiegare per bene le promozioni? poi odio la 3 perche' mette tutte le note in minuscolo e in grigio che nemmeno si leggono!!
comunque devo cercare di convincere una persona a passare da vodafone a 3.
Certo che se posticipano la Ricaricati 3 un pensierino ce lo farei... ora siamo già il 16 Giugno e i 10€ da spendere nel mese solare...
se sono sotto 3 posso chiamare altri 3 che sono in roaming e non pagare?
Si,conta che tu sia sotto rete 3 e non chi chiami.
chi mi dà un chiarimento in merito al mio quesito:
voglio passare una scheda tim a tre aderendo alla promozione "tutto 3" ed inoltre vorrei acquistare il samsung p910 per avere la tv e www3 gratis sottoscrivendo una scegli new ricaricabile a 10€ al mese pagando cosi il cell solo 5€...posso usufruire di entrambe le promozioni?
ho attivato una usim tutto 3 con mnp da vodafone ma il negozio tre mi ha attivato la usim con il profilo super 10 gli ho chiesto la super 7 ma mi hanno detto che non è possibile attivare la tutto 3 con altro piano tariffario.
vi risulta? grazie