Ti sbagli.
Io con il bonus a scadenza della card auguri, e anche con quello della "non c'è due senza tre" ho attivato fior di opzioni.
Visualizzazione Stampabile
Mandando oggi un sms al 48385 con scritto "aderisco" arriva la risposta:
Siamo spiacenti, ma il termine ultimo per aderire alla promozione è scaduto il 30/06/2008 alle ore 23:59.
Quindi non credo ci saranno proroghe, casomai potranno riproporre la cosa sotto altro nome o tra un po' di tempo.
Difficilemente la 3 attiva un'opzione al 1o del mese.:LOL:....Io sto aspettando che mi compaia sulla gestione il raddoppio dato che è già avvenuta la portabilità a giugno...ma mi sa tanto che dovrò aspettare un pò:ohmy::LOL:Citazione:
Ma da oggi per le Tutto3 non doveva esserci la GD3 gratis !?!?
aspettiamo allora :(
Chissà quanto ci metteranno i computer atari 2600 della 3 :cesso::cesso:ad aggiornare i profili delle tutto-3.... e soprattutto la voce "ricaricati con 3".......
se vai nell'area clienti 133, nelle promozioni dove parla della ricaricati hanno aggiornato la scritta dicendo che è possibile aderirvi mandando un sms... entro il 31 luglio 2008
probabilmente il commodore64 si è scaldato e i sistemi non si sono ancora adeguati :lol:
Hai ragione, e adesso mandando l'sms "aderisco" è tornato il messaggio normale di adesione.
eheheh coMMModore 64 docet ehehe ^_^
Tutto 3 attivata a giugno con portablità andata a buon fine ieri 30 giugno.COme mai pago le chiamate verso i 3??Non mi hanno attivato gd3 gratis per 6 mesi..
scusa.. ma è per 12 mesi se non erro la GD3 gratis
Si..scusate..12 mesi!
Beh..devono attivarla il mese successivo all'attivazione della usim.Esattamente come il raddoppio delle ricariche..il mese successivo a quello in cui la portabilità si è conclusa!
in realtà ENTRO il mese successivo mi sembra di aver letto.... quindi diciamo che la possono attivare con calma :whistling