scusate
leggo che tutti dite "4330 e tasto 1"
ma a me il credito a scadenza (comparso stamane) viene annunciato subito appena chiamo il 4330, prima del credito normale ... esattamente come per le autoricariche a scadenza (ho come piano super10)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Dipende dal tipo di bonus. Alcuni li dice prima del credito normale, altri dopo premendo il tasto 1.
Quelli spendibili per qualsiasi servizio, credo, sono quello che dice prima del credito, e che visualizza anche su infocosti.
Quelli premendo il tasto 1 sono quelli "invisibili" che non compaiono su infocosti e sono spendibili solo per certe cose, come il bonus della happy5.
Appunto, però se stiamo tutti parlando della Tutto3 dovremmo avere il medesimo tipo di bonus, e' questo che non mi torna![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
la cosa bella è che io ho tutto3 e il credito delle 10 euro non me lo dice da nessuna parteee perchee?!!? dove vedo quando è attiva gente di 3?
zio, quindi almeno ora dovrei aver chiarito che il bonus si conosce subito al 4330 senza tasti vari
edik, quando l'hai attivata? ci vogliono almeno 4-5 giorni da quanto abbiamo appurato per avere il bonus di 10 euro
e per la gente di 3 dovremo aspettare il mese prossimo
fab---