"Tutto 3": usim da sogno?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Domanda per tutti: se faccio acquistare oggi una usim alla mia ragazza (ad esempio wind) e lunedì le faccio fare la portabilità verso una tutto3, dite che il gestore (wind) darà il consenso? Sapevo che per certe promo le portabilità accettate siguardavano sim più vecchie di 6 mesi...
    Mi è capitato 2 o 3 volte, di prendere sim (vodafone o wind) e fare subito dopo la portabilità senza problemi.
    Se vuoi attivare ricaricati con 3, non fai in tempo se la portabilità la richiedi lunedì. Io farei tutto oggi
    ciao

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gluca Visualizza Messaggio
    Mi è capitato 2 o 3 volte, di prendere sim (vodafone o wind) e fare subito dopo la portabilità senza problemi.
    Se vuoi attivare ricaricati con 3, non fai in tempo se la portabilità la richiedi lunedì. Io farei tutto oggi
    ciao
    Potrebbe farcela lo stesso, l'SMS di "Ricaricati con 3" l'ho spedito dopo poche ore dall'attivazione dell'USIM Tutto3, i messaggi erano inizialmente bloccati ma ho fatto una chiaamta a un numero fisso e inviato un SMS a pagamento e dopo si sono sbloccati.

Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr

Predefinito Messaggi Bloccati...

Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Potrebbe farcela lo stesso, l'SMS di "Ricaricati con 3" l'ho spedito dopo poche ore dall'attivazione dell'USIM Tutto3, i messaggi erano inizialmente bloccati ma ho fatto una chiaamta a un numero fisso e inviato un SMS a pagamento e dopo si sono sbloccati.
    Caspita, ho anche io i messaggi bloccati, non riesco ad inviare e ricevere, mi esce un fantomatico messaggio "Messaggi:memoria insufficiente per eseguire l'operazione, eliminare qualche dato" ma il telefono è vuotissimo...riesco a fare chiamte e a riceverne, devo riuscire a spedire l'sms entro oggi...come posso fare?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social