Visualizzazione Stampabile
-
Trovata in un negozio 3 a Treviso e attivata facendo la richiesta di portabilità di un nr. aMobile e richiesta la Super7... uscendo però ho notato che sull'adesivo c'è scritto che il piano e Super10.... prima ho provato a chiamare il 4321, ma mi dice che il servizio è riservato solo ad utenti 3... ma la sim è già attiva (provato a chiamare e ad essere chiamato); la cosa strana e che poi dopo essermi registrato sul sito di tre.. e fatto il login... mi da errore su ogni opzione.... compresa quella del profilo :cry:
-
dubbi scheda tutto3
Ciao ragazzi ieri ho comprato la scheda tutto3 con richiesta di mnp, sino ad adesso non ho ancora ricevuto i 10 euro in omaggio e per quanto riguarda www3 mi dice che ho l'abbonamento scaduto?cosa devo fare secondo voi?aspetto risposta
-
Allora i 10€ omaggio si ricevono in teoria entro una settimana. Io l'ho attivata il 12 giugno e ancora non è arrivato nulla.
Per quanto riguarda la tariffa due operatori mi hanno confermato che è attivabile sia con super 7 che con super10 ...
Citazione:
n caso di MNP quando questa andrà a buon fine sarà attivata l'opzione Raddoppia la Ricarica (opzione compatibile solo con i piani Super 7 e Super 10).
Fonte: mail 133
WWW3 oggi non era accessibile da nessuna nuova sim attivata che ho personalmente provato ( 3 schede) quindi penso sia stato un problema generale.
Ora aspettiamo di vedere se riesco a farmi attivare Gd3Oa invece che quella a 12 mesi e soprattutto se la cosa non va ad inficiarmi del raddoppio delle ricariche.:whistling
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
th3mp3ror
Ora aspettiamo di vedere se riesco a farmi attivare Gd3Oa invece che quella a 12 mesi e soprattutto se la cosa non va ad inficiarmi del raddoppio delle ricariche.:whistling
Facci sapere...
-
E soprattutto, come pensi di fare?
-
Chiamato ora il negozio dove ho fatto la richiesta... e il loro sistema non ha in elenco A-Mobile... cosa devo fare ora :cry:
-
Ragazzi 2 info su Tutto 3: la GD3 è attiva da quando, poiché nel profilo della USIM risulta non attiva e non c'è nessun riferimento a Tutto 3:
http://img214.imageshack.us/img214/5...usimji8.th.jpg
-
La gente di 3 come è scritto sulla scheda in fase di acquisto si attiva a partire dal mese successivo a quello di attivazione della usim. non ti preoccupare anche a me da cosi la gestione usim....e pensa che devo ancora ricevere i 10€ --> scheda attivata il 12/6 quindi ormai una settimana...attendiamo fiduciosi:LOL:
-
thanks th3mp3ror... attendiamo :)
inoltre devo vedere se andrà la MNP visto che sembra che i loro sistemi non accettino la A-Mobile :(
-
scusate qualcuno informato è riuscito ad avere dettagli sul raddoppio?..si tratta di vero e proprio credito?è un bonus?ha scadenza?si può utilizzare per tutte le direttrici ed è utilizzabile per le opzioni?...
-
andato in negozio oggi... non è ancora arrivata a PC... sigh...
-
quindi son abbastanza rintracciabili o bisogna penare x trovarle??
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speriamobene
scusate qualcuno informato è riuscito ad avere dettagli sul raddoppio?..si tratta di vero e proprio credito?è un bonus?ha scadenza?si può utilizzare per tutte le direttrici ed è utilizzabile per le opzioni?...
Da quel ke si e detto negli altri thread, si riceve un bonus a scadenza utilizzabile x tutte le direttrici, ma NON per attivare e/o rinnovare opzioni... :'( perde gia di fascino x me... :$
-
Quasi quasi passo le mie Vodafone EDS a super7 nella tutto3...
A parte l'attivazione della super7 il mese successivo alla ricarica (mentre per l'EDS l'attivazione della tariffa a 15 cent è quasi istantanea), per il resto è di gran lunga migliore la super7!
Quiondi, una volta comprata la usim (a proposito: non funziona sui gsm, vero?), la mnp è gratis, vero?
Ho tre sim Voda a me intestate: ci sono limiti di intestazioni in 3? Posso portarle tutte?
Infine, com'è la copertura 3 a Verona?
:rolleyes: