anche a me hanno detto la stessa cosa...siamo sicuri che si possa mettere la super7?..qualcuno l'ha attivata?
PS:novità in merito ai dettagli (scadenza, limitazioni) del raddoppio delle ricariche?
Visualizzazione Stampabile
In effetti anche dal sito della 3, se leggete l'immagine in alto, sembrerebbe che la tutto3 sia attivabile solo con super10.
Però pagando 9 euro [utilizzando il bonus di 10 euro del primo mese magari, che è sicuro che è utilizzabile per pagare le opzioni] si può passare a super7 senza perdere il raddoppio.
Ti posso confermare che le usim Tutto3 sono attivabili coi piani tariffari Super10, Super0Mondo, Super7 e SuperWeb (in questo caso non si ha l'opzione Gente di 3).
Non occorre fare cambio piano a pagamento, ma basta richiedere il piano scelto al momento dell'attivazione.
Insistete, tutti i rivenditori DOVREBBERO essere informati di questo:chair:
Abbiamo ricevuto le info necessarie, te lo confermo.
E per fortuna era il negozio ufficiale della 3 a via appia a Roma.
grazie per le risposte.
v.:furious:
Oggi provo a vedere nel negozio 3 presso l'auchan di Mestre... che a volte ci legge :D
Ma quando dovrebbe arrivare la prima ricarica gratuita di 10 euro? qualcuno l'ha già ricevuta?
Dunque riassumendo....
ci si compra la sim, si attiva il piano ricaricabile decente super7 :)
quindi si fa una bella triangolazione del proprio numero e la si trasforma nella sim principale.
Come regalo per gli sforzi abbiamo gente di 3 per un anno (non mi interessa molto) e raddoppio della ricarica per sempre !
non male
e poi ci puoi aggiungere anche Ricaricati in 3.... e diventa una bomba di ricariche :rolleyes:
peccato però che non si riescano a trovare... oggi sono stato nei 2 negozi di telefonia presso l'auchan di mestre.. e nessuno aveva "tutto 3" :cry:
l'unico dubbio che mi viene è che facciano come con la promozione di novembre 2006... autoricarica 10 cent, niente scatto alla risposta etc etc etc... per sempre... !
io subito passai a 3, poi dopo 6 mesi rimodulazione totale...
per 6 mesi ho goduto poi amen :)
Dopo aver passato l'auchan di Mestre... anche il negozio Tre di Mogliano Veneto... non le aveva.... ma c'è qualche negozio nell'asse Treviso Venezia che le ha queste USIM ???
Ma ancora non si sa che genere di bonus sia quello di tutto3 e quando viene dato?
non si sa ancora quando la si troverà come USIM direi....
diciamo che abitando a TV e lavorando a Mogliano Veneto... mmmm non è proprio dietro l'angolo :(
cmq grazie 1000... è 1 peccato che avere un dealer nel veneto che bazzica qui, ma non dietro l'angolo :cry: