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Ciao a tutti,
allora, ecco la mia situazione:
ho comprato una tutto3 il 15 novembre e ho chiesto anche la mnp da wind.
Per adesso c'e' scritto che la mnp parte il 25 novembre, e l'unica cosa attiva e' la tariffa super e l'autoricarica quando ricevi chiamate funziona, anche se a 5 euro non ci arrivo entro il 30nov quindi li perdo.
Mi ha chiamato la wind! Volete sapere cosa mi hanno offerto?
6 mesi con tariffa a 12 cent senza scatto alla risposta e poi si passa a tariffa con 17 cent al minuto senza scatto alla risposta.
1 anno di ricariche raddoppiate.
6 mesi gratis canone pieno wind.
6 mesi gratis canone noidue.
Cortesemente ho rifiutato, sarebbero queste le grandi offerte per tenersi un cliente?
comunque tornando in tema,, non resta che aspettare, anche se con sta storia del mese solare successivo è abbastanza una rottura. Io per sicurezza una ricarica da 5 euro l'ho fatta. non si sa mai che si inventano di togliermi la super!
Non mi spiego infine perche' se navigo in rete non pago nulla... tipo mi guardo google o qualsiasi sito, non pago! ma perche'?
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A me hanno fatto la portabilità il 14 e subito mi hanno dato i 10€ di bonus...
Ma la naviga3 non funziona più... Ho mandato diverse email al servizio clienti, ma nessuna risposta...
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Cosa intendi che la naviga3 non funziona più?
non è un'opzione compresa nel piano.
Bo, io continuo a navigare gratis e non ho nessuna opzione attiva, bo!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
drein
Cosa intendi che la naviga3 non funziona più?
non è un'opzione compresa nel piano.
Bo, io continuo a navigare gratis e non ho nessuna opzione attiva, bo!
Lo so che non è compresa nel piano! L'avevo attivata prima dell'avvenuta portabilità e da quando è stata fatta l'mnp mi da sempre errore: connessione dati a pacchetto non disponibile...
Ovviamente il servizio clienti brancola nel buio...:censored:
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hum...
in effetti e' assurdo.
io una volta ho risolto spegnendo e riaccendendo il telefono ma penso che tu lo abbia gia' fatto. il messaggio che ti da' il telefonino e' strano anche perche' tre viaggia in umts ed e' impossibile che manchi la connessione!
Non so Vivi, secondo me e' una di quelle cose che si risolve da sola.
Ma!
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Bah... Intanto sono da 5 giorni senza connessione...
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hai mandato anche fax o solo email !?!?
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Come promesso,continuo a tenervi informati,anche per le persone che vorranno provare ad attivare una TUTTO3 in futuro.
Ad oggi, passato un mese dalla portabilità e malgrado la promessa di una operatrice che mi aveva GIURATO che entro oggi tutto sarebbe stato sistemato,e che mi avrebbe richiamato per sincerarsene : il raddoppio non è attivo e nessuno si è fatto vivo.
Comincio ad innervosirmi. Non è possibile essere trattati in questo modo.
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Come ti capisco, Francesco, anche a me una settimana fa avevano fatto delle "promesse", puntualmente NON mantenute. Armati di tanta ma TANTA pazienza.
Chi ha Tre... si vede!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Super_Matrix
hai mandato anche fax o solo email !?!?
Ho mandato e-mail ed ho chiamato al 133.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
ciliegina82
Ho mandato e-mail ed ho chiamato al 133.
Manda anche FAX.. di solito sono più celeri a rispondere... :rolleyes:
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Mi hanno sistemato il problema!
Per comunicarlo mi hanno mandato ben 7 sms! Ahahahah!!!
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beh.. volevano essere sicuri che il problema fosse risolto :lol:
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Ciao a tutti,
Sto ancora aspettando l'attivazione dell'opzione raddoppia la ricarica, mi hanno mandato un sms dicendo di consultare un link perchè la segnalazione era stata aggiornata, nel link mi si diceva che prossimamente verrà attivata l'opzione scusandosi e ringraziandomi per la pazienza...certo avrebbero anche potuto attivarmi qualche opzione come risarcimento, tipo il raddoppio delle ricariche :rotfl:
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ma l'autoricarica non ha scadenza?