Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
storm75
la tutto 3 attivata il 22 dicembre, caro Motopal, ancora non ha ricevuto nulla, nè i 10 euro e nè la GD3, il raddoppio se Dio vuole lo si vedrà a febbraio.
I sistemi della Tre sono veramente assurdi avvolte!:(
Speriamo che si sistemi presto la situazione.
:bye:
Invece per una mnp andata a buon fine a metà dicembre, il raddoppio si vedrà questo mese pensate?
-
certo se è andata a buon fine a dicembre il raddoppio lo dovresti avere attivo da questo mese
-
Citazione:
storm75
in che giorno di gennaio ti hanno attivato la gd3?
VEramente non è mai scomparsa, il 1 gennaio ce l'avevo già tra le soglie...Tutto 3 attivato a novembre, già a dicembre ricevuto 10 euro e gd3, poi ho fatto mnp a metà dicembre e a gennaio dovrebbe attivarsi anche il raddoppio.
-
Citazione:
storm75
certo se è andata a buon fine a dicembre il raddoppio lo dovresti avere attivo da questo mese
Da vostre esperienze si attiva verso la fine o non si attiva proprio e devo reclamare? Com'è la situazione attuale?
-
Citazione:
ciccio_05
VEramente non è mai scomparsa, il 1 gennaio ce l'avevo già tra le soglie...Tutto 3 attivato a novembre, già a dicembre ricevuto 10 euro e gd3, poi ho fatto mnp a metà dicembre e a gennaio dovrebbe attivarsi anche il raddoppio.
io avevo capito che la tua usim tutto 3 l'avevi attivata a dicembre!^_^
Ho letto in questo 3d che non c'è una data fissa in cui viene attivato il raddoppio ma varia da mese a mese, quindi bisogna solo che aspettare, purtroppo!
-
Citazione:
storm75
io avevo capito che la tua usim tutto 3 l'avevi attivata a dicembre!^_^
Ho letto in questo 3d che non c'è una data fissa in cui viene attivato il raddoppio ma varia da mese a mese, quindi bisogna solo che aspettare, purtroppo!
Usim attivata a novembre, quindi già da dicembre avevo tutto, ma la mnp l'ho fatta a metà dicembre, quindi attendo fiducioso!
-
Visto che siete esperti della tutto3 ho un quesito da porvi:rolleyes:
Dovrei fare una portabilità da tim e avevo intenzione di fare una tutto3 con super7, così con il raddoppio delle ricariche dovuta alla mnp è come dimezzare le tariffe di super 7, avvantaggiandosi inoltre che è senza scatto alla risposta, non è male come tariffa.
Solo, che parlando di 3 mi chiedo...il raddoppio della ricarica è davvero per sempre?
Inoltre ho visto che molti di voi hanno avuto problemi con l'erogazione dei vari bonus, quindi ho guardato anche le tariffe di altri gestori e ho visto la wind9, che con pieno wind, raddoppio ricariche per un anno e magari aggiungendo a 9€ al mese noi tutti (120 minuti al mese verso tutti) mi sembra una valida concorrente della tutto 3.
Voi che ne dite?
-
guarda puoi al limite triangolare se con tre non ti trovi bene..però il raddoppio di wind è con portabilità fino ai primi di febbraio quindi sta a te decidere se entrare nei meandri della tre oppure stare tranquillo con la wind..
-
Citazione:
sarah333
guarda puoi al limite triangolare se con tre non ti trovi bene..però il raddoppio di wind è con portabilità fino ai primi di febbraio quindi sta a te decidere se entrare nei meandri della tre oppure stare tranquillo con la wind..
E' proprio così pessima la tre? :cry:
-
perché dici questo ciccio?qualcuno ha mai detto ciò? ? :devil:?
-
Citazione:
sarah333
Conosco bene 3:incavol:!!
Esperienza passata con supertua+....
Attualmente cliente in abbonamento zero3 (Quì tutto tranquillo)
La mia domanda era, a parte la certezza che con 3 non c'è mai sulle promozioni, se economicamente conviene di più la tutto 3 o la wind9+noitutti+pieno wind
Della tutto3 mi attira la tarrifazione a secondi senza scatto, ma rispetto alla wind9 conviene solo se il raddoppio della ricarica viene mantenuto VERAMENTE per sempre, altrimenti vabbè che non paghi lo scatto, ma sono sempre 15c al minuto (con Super7).
-
Citazione:
gigor
Conosco bene 3:incavol:!!
Espereinza passata con supertua+....
Attualmente cliente in abbonamento zero3 (Quì tutto tranquillo)
La mia domanda era, a parte la certezza che con 3 non c'è mai, sulle promozioni, se economicamente conviene di più la tutto 3 o la wind9+noitutti+pieno wind
Della tutto3 mi attira la tarrifazione a secondi senza scatto, ma rispetto alla wind9 conviene solo se il raddoppio della ricarica viene mantenuto VERAMENTE per sempre, altrimenti vabbè che non paghi lo scatto, ma sono sempre 15c al minuto.
Il "per sempre" degli operatori ormai è diventato "per sempre fino a prossima rimodulazione", quindi non può esserci certezza!
Diciamo, puoi sfruttarlo finchè c'è e poi si cambia!
-
Salve, ho bisogno di un chiarimento!
Ho una tutto 3...cn piano super 10 naturalmente... se faccio una portabilità da tim su questa sim, perdo l'autoricarica che ho accumulato nel frattempo? E ancora... le soglie autoricarica relative al mese in corso si azzerano? ... aspetto vostre risposte!!!!
Grazieee :)
-
Solamente quelle del mese in corso si azzereranno, quelle precedenti invece no!
-
Citazione:
Eros76
Solamente quelle del mese in corso si azzereranno, quelle precedenti invece no!
nessun azzeramento, tutta l'autoricarica ritorna