Visualizzazione Stampabile
-
aggiornamento di questa sera
tariffa super7 SI
gente di 3 NO ----> SI a partire da oggi
raddoppio NO ----> SI a partire dal 7/11/08 fino al 07/11/2099
bonus 10 euro NO
mancano un obiettivo
PS: ho ricaricato il 3 di novembre ma mi sembra di capire che quel raddoppio me lo scordo..
-
Ragazzi io ho preso 2 tutto3 con portabilità e fino ad ora ho avuto tutto, oggi mi hanno anche attivato il raddoppio ricarica e gente di 3 valida fino al 12/11/2009, l'unica cosa che non ho ancora avuto sono i 10€ di bonus mensili di questo mese, quelli che danno per 3 mesi con la tutto3
-
Io ho attivato la mia Tutto3 il 2 ottobre,con portabilità il 19 dello stesso mese mi pare. Devono ancora attivarmi solo l'opzione " Raddoppia la ricarica ",ho provato a scrivere al servizio clienti ma non rispondono.
-
E anche per oggi nessuna risposta. Qualcuno nella mia stessa situazione ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesco65
E anche per oggi nessuna risposta. Qualcuno nella mia stessa situazione ?
anche a me non hanno attivato il raddoppio: ogni mese mando email e mi dicono che ci stanno lavorando
-
Ma fai sul serio ? hai provato a mandare un fax ? Io aspetto ancora qualche giorno poi provo a mandarlo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesco65
Ma fai sul serio ? hai provato a mandare un fax ? Io aspetto ancora qualche giorno poi provo a mandarlo.
io aspetto serafico, tanto il cellulare lo uso pochissimo
-
Allora aspettiamo ancora.....
-
un fax credo che abbia lo stesso valore di un'email o di una telefonata all'assistenza: nulla
-
aggiornamento di oggi pomeriggio
tariffa super7 SI
gente di 3 NO ----> SI a partire da oggi
raddoppio NO ----> SI a partire dal 7/11/08 fino al 07/11/2099
bonus 10 euro NO ---> SI arrivati l'11/11/08 ..meglio tardi che mai
ma la gente di 3 si puo' usare con pupillo?
-
Arrivati i 10€ anche a me evviva :)
-
Io ho acquistato una usim tutto 3 giovedì scorso...e ancora i 10 euro di bonus non si vedono... quindi è normale dover aspettare un pò? ^^'
-
Sisi normalissimo ;) Penso che li vedrai verso il 20 del mese, hanno fatto anche con me così
-
Ok grazie... speriamo mi lascino almeno qualche giorno per usarli -__-
-
Vi tengo informati :
Ad oggi ancora nessuna niente raddoppio. Ieri sera però sono stato contattato dall' assistenza clienti ( strano però,non rispondono alle mail ormai da 1 settimana). Una gentile signorina mi ha assicurato che verrà attivata entro il 21. Manterranno la promessa ?