Scusa l'ignoranza, sono nuovo in queste cose, cos'è cvcgua?
Cmq gente di 3 sembra che sulla tutto3 non sia in offerta attivazione, sarebbe l'ideale cmq avere anche naviga3 30 giorni in offerta attivazione:crazy:
Visualizzazione Stampabile
CeVG1A = Chiama e Videochiama Gratis Un Amico, è una promozione dove hai 1h di chiamate e 1h di Videochiamate Vs un numero Tre a tua scelta.
Grazie ;)
Beh bella promo, ma penso che questa la danno solo quando fanno retention :(
57 giorni dall'acquisto non ho ancora avuto super, raddoppio, bonus e gd3..proprio seria questa compagnia..non hanno reagito nemmeno davanti alla copia della usim e dichiarazione del negoziante
che schifo
Non è sempre così, a me hanno inviato una nuova scheda e di conseguenza vincolato il numero verso cui avevo la cevcguaCitazione:
CeVG1A = Chiama e Videochiama Gratis Un Amico, è una promozione dove hai 1h di chiamate e 1h di Videochiamate Vs un numero Tre a tua scelta
ho fatto la portabilita il mese scorso:
tariffa super7 SI
gente di 3 NO
raddoppio NO
bonus 10 euro NO
io ho mandato una mail, forse ne mandero' una seconda ma non di piu. Ma se la situazione non cambia. il mese prossimo scatta il passaggio a WIND che prevede un raddoppio delle ricariche certo.
Aloha
aggiornamento di oggi pomeriggio
tariffa super7 SI
gente di 3 NO ----> SI a partire da oggi
raddoppio NO
bonus 10 euro NO
mancano due obiettivi
ciao,
volevo sapere se questa scheda o tariffa, nn ho ben capito, è possibile averla anche tramite portabilità :unsure:
E' una scheda e dovrebbe erogare il bonus pari all'importo ricaricato (da consumare entro la fine del mese solare) solo se vien fatta una portabilità e dal mese successivo all'avvenuta portabilità!
Attenzione, la Usim Tutto3 è quella raffigurata in questa immagine:
da 3