Si è vero, chiedo scusa :rolleyes:
Brava tre!
iNello
Visualizzazione Stampabile
Si è vero, chiedo scusa :rolleyes:
Brava tre!
iNello
Intanto ciao a tutti dato che mi sono registrato oggi. Vengo da windworld perchè tra salti vari ho sempre avuto Wind. Ora però con la tutto3 ho chiesto il passaggio del numero principale.
Ho solo un gran dubbio: nel caso wind mi facesse una retention succosa, potrei accettare e richiedere la portabilità sulla tutto3 del mio numero secondario? Avrei comunque il raddoppio ricariche? Sul sito tre non ho trovato scritto che la MNP deve essere fatta contestualmente all'attivazione...
Grazie a chi mi chiarirà questo dubbio :bye:
Ciao a tutti,
Ho una Tutto3 attivata ad agosto con portabilità a buon fine, per il raddoppio della ricarica è vero che viene attivata con la ricezione di un sms?
Perchè avevo capito che dal mese successivo all'attivazione sarebbe stato attivo il raddoppio e quindi a inizio settembre ho prontamente ricaricato, ma non è ancora arrivato alcun bonus e contattando il servizio clienti 3 mi hanno appunto detto che il raddoppio ricarica viene attivato nel corso del mese successivo all'attivazione mediante avviso via sms, ergo potrebbe essere anche il 30 di questo mese?
Fatemi sapere.
Grazie.
Ad una mia amica l'sms non e' arrivato ma il raddoppio e' stato attivato durante il mese successivo. Ti conviene tenere d'occhio "Gestione USIM" nel tuo profilo per vedere quando te l'attivano.
Ciao a tutti,
io ho attivato la scheda Tutto3 il 3 settembre e la portabilità è avvenuta il 12 settembre.
Ieri 22 settembre mi hanno attivato l'opzione "Raddoppia la Ricarica", ma non ho ricevuto alcun sms, l'ho scoperto controllando sull'Area Clienti del 133.
Adesso attendo solo l'attivazione, il mese prossimo, della GenteDiTre, fino a questo momento devo dire GRAZIE TRE!!!
Ho provato a controllare su 'Gestione USIM' nell'area clienti 3, il problema è che rispetto alle altre opzioni che se non sono attive possono essere abilitate tramite l'apposito link sulla destra, non c'è proprio la voce relativa a 'Raddoppia la ricarica'...c'è modo di controllare le opzioni abilitate chiamando qualche numero?
Ma le ricariche raddoppiate sono sempre per sempre? mia cognata è tornata poco fa da un centro 3 e le hanno dato una tutto 3 con super10 (lei aveva chiesto super7) e le ricariche raddoppiate per 3 mesi...qualcuno a cui è capitata la stessa cosa o che mi sappia spiegare bene?
per tre mesi danno 10€ di credito a scadenza mentre il raddoppio delle ricariche lo danno il mese successivo alla portabilità effettuata!
per esempio la portabilità viene effettuata con successo il 25 settembre, dal 25 ottobre puoi usufruire del raddoppio delle ricariche
allora è lei ke nn ha capito una mazza...mi era venuto questo sospetto...