che ppaaaleeee voglio GD3 sulla tutto3!! mi spetta di diritto!!! ma quando l attivaaaanoo?
Visualizzazione Stampabile
che ppaaaleeee voglio GD3 sulla tutto3!! mi spetta di diritto!!! ma quando l attivaaaanoo?
incredibile!!
un'ora fa,a circa un mese dall'attivazione della mia usim "tutto 3" mi è arrivato l'sms:
Benvenuto in 3! Scopri Area Clienti 133: gratis dal tuo videofonino....etc..etc...
ma dopo un mese,che senso ha questo messaggio di benvenuto?
solo ora si sono accorti che sono cliente 3?
cmq ancora nessuna offerta mi è stata attivata,ne gente di 3,ne i 10 euro ne a giugno ne a luglio, neanche www!!
sono arrivati anche a me tali SMS ieri, su entrambe le USIM attivate il mese scorso ... forse avranno "sbloccato" qualcosa a sistema e si sono normalizzate un po' di situazioni
peccato che WWW3 ancora comunque non vada
E' arrivato anche a me giusto ieri il messaggino in questione... si sbattessero invece a dare con una tempistica decente ciò che è previsto sula tutto-3.. spero gli si rompa l'impianto di aria condizionata negli uffici....:whistling:whistling
idem io ieri ho ricevuto l'sms
Benvenuti in 3!! meglio tardi che mai...
anche io ieri ho ricevuto l'sms d benvenuto in 3
io lunedi pm ho attivato la usim, la sera ho ricevuto l'sms di benvenuto, quello di configurazione ed un sms vuoto con mittente "TRE".
la tariffa super7 è partita la mattina dopo (già verificata), ma per ora nessuna traccia di bonus.
la data di prevista portabilità è slittata dalla iniziale 11-7 al 16-7.
però non mi hanno ancora risolto il problema dell'accesso all'area clienti da internet, mi sa che devo chiamare...:chair:
riprova con la password che ti hanno inviato al momento della registrazione
raga.. dopo 3gg questa è stata la risposta in merito al mancato bonus di tutto3 e al NON utilizzo di WWW3:
Gentile Sig. XXXXXX,
in merito alla sua e-mail del 07/07/2008 le comunichiamo che il bonus verra' erogato nel mese solare in corso, pertanto la invitiamo ad attendere.
Inoltre, al fine di verificare l'origine dell¿anomalia tecnica da lei riscontrata, per l'applicativo WWW, la invitiamo ad indicare in una successiva email:
- marca e modello del suo Videofonino e la versione software(per individuarla la invitiamo a consultare il manuale delle istruzioni del terminale);
- data e ora dell'ultimo tentativo di accesso;
- l¿eventuale messaggio di errore visualizzato e se si presenta con regolarita';
- l¿indirizzo esatto in cui ha verificato l¿anomalia, specificando la località (COMUNE/CITTA') e indicando la relativa copertura di rete.
- numero telefonico.
Le ricordiamo che l¿accesso a Pianeta 3 e' garantito sotto copertura 3 dati ( PDP context attivo) e/o GPRS, ad eccezione dei servizi di streaming fruibili esclusivamente sotto copertura 3.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Concetta
Servizio Clienti 3
tre.it
ma ci sono o si fanno :censored:
ricevuti i primi 10 euro bonus della tutto3 dopo soli 3gg dall'attivazione, almeno una cosa positiva...^_^
Tutto3 attivata il 5 luglio, ora nel dettaglio costi vedo:
Il tuo Credito Residuo è:16.00€
- 3.00€ di Ricarica Standard
- 13.00€ di Credito a scadenza da consumarsi entro il 31/07/2008
- 0.00€ di credito da consumarsi in contenuti OneClub o per l'acquisto dei pacchetti base TV
13 euro? :)