Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciccio_05
Proprio ora ho ricontrollato e ora appare nelle soglie.
Me l'hanno attivata il 17/12 anche a me e validità uguale alla tua, ma non ho ricevuto nessun sms, come non ho ricevuto nessuna comunicazione per i 10 euro.
Bene!!Strano,pensavo che si ricevesse un sms di conferma..neanche io ho ricevuto alcun sms di conferma o informativo a riguardo...Che avevo i 10 euro,in questi due mesi,me ne sono accorto x caso...idem x la Gd3.
Cmq,pare che sia a tempo detterminato e,a meno di conversione(passaggio dall'attuale a gd3 attivazione),dal 22 dicembre 2009,la Gd3 la dovrò pagare...x questo,mi terrò stretta la mia V.M. con gd3 attivazione!!:)
-
Citazione:
orsonmax2008
Bene!!Strano,pensavo che si ricevesse un sms di conferma..neanche io ho ricevuto alcun sms di conferma o informativo a riguardo...Che avevo i 10 euro,in questi due mesi,me ne sono accorto x caso...idem x la Gd3.
Cmq,pare che sia a tempo detterminato e,a meno di conversione(passaggio dall'attuale a gd3 attivazione),dal 22 dicembre 2009,la Gd3 la dovrò pagare...x questo,mi terrò stretta la mia V.M. con gd3 attivazione!!:)
Si, è per 12 mesi, non penso che la trasformino in "attivazione". :cry:
-
ho avuto problemi e ho letto altre esperienze se la mnp non è contestuale da subito o viene annullata e dopo riavviata, quando va in porto per far attivare l'opzione raddoppia la ricarica bisogna mandare qualche fax ma nel giro di 1 settimana la attivano; io ho temporeggiato e dopo 2 mesi ho fatto presente che non era attiva, me l'hanno attivata e mi hanno rimborsato il raddoppio che non avevo ricevuto
-
Citazione:
kimiko
ho avuto problemi e ho letto altre esperienze se la mnp non è contestuale da subito o viene annullata e dopo riavviata, quando va in porto per far attivare l'opzione raddoppia la ricarica bisogna mandare qualche fax ma nel giro di 1 settimana la attivano; io ho temporeggiato e dopo 2 mesi ho fatto presente che non era attiva, me l'hanno attivata e mi hanno rimborsato il raddoppio che non avevo ricevuto
Io ho fatto mnp successivamente, ancora deve concludersi e quindi penso che a gennaio attiveranno il raddoppio, quindi avrò problemi?
-
E' possibile portare un nuovo numero su una sim con Tutto3 attiva in tutte le opzioni? Quindi in sostanza effettuerei una nuova mnp sulla tutto3...
C'è il rischio che perda le opzioni già attive?
Nell'eventualità che voglia tornare al vecchio operatore o a un altro operatore è fattibile? Un passaggio tipo Vodafone - 3 - Vodafone o Vodafone - 3 - altro operatore.
Tra l'altro mi è arrivata una ricarica promozionale di 1.16€ qualcuno sa a cosa è dovuto?
-
@Toki
1.Puoi tranquillamente effettuare una nuova mnp da altro operatore sulla tua tutto 3 senza perdere le opzioni
2. se fai un passaggio vodafone - 3 - vodafone o vodafone -3- altro operatore conservi solo il numero ovviamente, non c'è poi modo di tornare alla tutto 3 se non comprandone una nuova
3. Può darsi sia credito della promo mms?
-
Citazione:
andyviolet
@Toki
1.Puoi tranquillamente effettuare una nuova mnp da altro operatore sulla tua tutto 3 senza perdere le opzioni
2. se fai un passaggio vodafone - 3 - vodafone o vodafone -3- altro operatore conservi solo il numero ovviamente, non c'è poi modo di tornare alla tutto 3 se non comprandone una nuova
3. Può darsi sia credito della promo mms?
Grazie per la risposta.
1. Ottimo, quindi dopo i soliti 10 giorni per la mnp dovrei essere a posto, in caso di retention da parte dell'attuale operatore comunque la mia tutto3 non dovrebbe subire modifiche e soprattutto posso portare un altro vodafone, giusto?
2. Chiaro, passo a un nuovo operatore e avrò le offerte del nuovo operatore, a me interessa mantenere il numero e comunque al momento la Tutto 3 secondo me è imbattibile.
3. Non ho ricevuto mms, solo pochissimo traffico, meglio così comunque eh eh...
Ciao.
-
Ho passato un numero tim su una tutto3 x avere il raddoppio delle ricariche...la cosa l'ho fatta tramite lo shop3...La sim tim ha l'ultima parte formata da YNNY(Y=lettere,N=numeri),ma nel campo codice sim nn me li ha fatti inserire...creerà problemi?
-
Tutto3 e mnp
Citazione:
andyviolet
@Toki
Per un errore del dealer non è passata la richiesta di mnp in fase di attivazione della mia tutto3. Ora dopo aver fatto nuova richiesta e passata: ho comunque diritto al raddoppio della ricarica dal prossimo mese corretto?
-
@mac1 avrai il raddoppio della ricarica dal mese successivo a quello nel quale la mnp va a buon fine (aspetta di vedere l'opzione di raddoppio attiva nel tuo profilo opzioni prima di ricaricare)
inoltre non è scritto da nessuna parte che per avere il raddoppio della ricarica con tutto3 si debba richiedere la mnp CONTESTUALMENTE all'attivazione della sim
-
a chi ha attivato la tutto 3 a dicembre, vi è arrivato il bonus dei 10 euro e l'attivazione della GD3 in questi giorni?
-
Citazione:
storm75
a chi ha attivato la tutto 3 a dicembre, vi è arrivato il bonus dei 10 euro e l'attivazione della GD3 in questi giorni?
arrivati i 10€ il 24 dicembre, ma adesso tutto ancora tace...ora è chiaro che le tutto 3 non sono automatiche......c'è una persona che deve attivare tutte le offerte manualmente :lol:
-
Citazione:
storm75
Gente di tre a gennaio tutto ok, 10 euro no, raddoppio no....
-
Citazione:
MotoPal
arrivati i 10€ il 24 dicembre, ma adesso tutto ancora tace...ora è chiaro che le tutto 3 non sono automatiche......c'è una persona che deve attivare tutte le offerte manualmente :lol:
la tutto 3 attivata il 22 dicembre, caro Motopal, ancora non ha ricevuto nulla, nè i 10 euro e nè la GD3, il raddoppio se Dio vuole lo si vedrà a febbraio.
I sistemi della Tre sono veramente assurdi avvolte!:(
Speriamo che si sistemi presto la situazione.
:bye:
-
Citazione:
ciccio_05
Gente di tre a gennaio tutto ok, 10 euro no, raddoppio no....
in che giorno di gennaio ti hanno attivato la gd3?