perdi l'autoricarica maturata e i 9 euro di cambio piano. La tariffa super e le altre condizioni della tutto3 invece non le perdi
Visualizzazione Stampabile
perdi l'autoricarica maturata e i 9 euro di cambio piano. La tariffa super e le altre condizioni della tutto3 invece non le perdi
alla fine sono andato dal negoziante dove l'ho acquistata e mi hanno detto ke sul loro terminale gli risulta la mnp e che devo aspettare ancora un po prima ke la tre me la faccia visualizzare sul portale speriamo ben...
Annuntio vobis gaudium magnum: habemus raddoppium ricaricarum :D. Attivato oggi con scadenza nel 2099
anche a me medesimo :D ahahah il bello è che doveva essere attivo dal mese prossimo... visto che la mnp è andata in porto il 7 luglio...
in compenso questo mese no bonus 10€ e nemmeno i 5 della ricaricati grrrrrrr
no vi giuro questa la dovete leggere!!
ma chi hanno assunto??
Gentile Sig. Salemme ,
in riferimento alla sua mail del 17/07/2008, la informiamo che, da verifiche effettuate la sua usim 392xxxxxxx risulta disattiva dal 05/03/2006.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
Ines
Servizio Clienti 3
tre.it
Questi hanno fatto le verifiche sul vecchio numero provvisorio senza accorgersi che nel lasso di tempo che è trascorso dalla mia mail alla risposta intanto era avvenuta la MNP!
cesss.....
PS: ma chi azz è il signor Salemme? :D
Raddoppia la ricarica attivo... bene.. oggi ne abbiamo 19.. se ricarico i 30 euro per attivare "ricaricati con tre" avro' 60 euro, 30 dei quali da consumare in 12 giorni? E se ricaricassi il 31 li dovrei consumare in un giorno (i 30 che scadono nel mese solare?)
cmq speriamo che cosi' come hanno attivaro il raddoppio attivino anche www3
ieri mi ha chiamato la tim per la retention mi hanno offerto una sorta di super7 mi davano le chiamate vs tutti a 15 cent/min sms a 7.5cent senza nessuna opzione di autoricarica per un anno per poi farmi passare alla easy tim (anche se l'operatore insisteva nel dirmi che non era vero che la easy tim non era vero che va a scatti anticipati di 18 cent/min...) per poi dirmi che successivamente mi sarebbero ste offerte altre promozioni ecc.. sinceramente mi aspettavo di meglio dalla tim comunque ho rifiutato la tutto3 è mille volte meglio :-D
Ho ricaricato ieri per prova, visto che comunque avrei ricaricato per beccarmi il bonus di ricaricati con 3, ma del raddoppio ancora nulla