Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
plutino
un Dubbio Ce L'ho Ancora, Anzi Due: Se Io Facessi La Portabilità, Ma Nn Andasse A Buon Fine In Quando Accetto L'offerta Dell'altro Operatore, Posso Poi Ripassare A 3 Su Quella Scheda Successivamente Ed Avere Lo Stesso La Promozione Di Raddopio Delle Ricariche?
In Caso Negativo: Posso Passare Un Qualsiasi Numero E Poi Passarci Il Mio Successivamente Senza Perdere Le Promozioni?
1. No
2. Si'
:p
-
Dici che la tre farebbe la controproposta?
-
spiegano poco soprattutto i dettagli sul raddoppio delle ricariche..
sicuramente saranno a scadenza, ma sarebbe interessante capire per cosa servirebbe, se solo per chiamate, sms, mms, o anche per l'acquisto di opzioni...
-
mi è stato fatto notare anche che non c'è menzione della tariffa super attiva per i primi 3 mesi...
-
Mi han detto che domani ce l'hanno in negozio e la compro come seconda scheda :drool: Ma non mi hanno saputo dire se sia DVBH (dovrei usarla per vedere la tv) e nemmeno cosa accade dopo i 12 mesi alla GD3. Qualcuno lo sa con certezza? Leggendo dal sito dice gratis 12 mesi senza obbligo di ricarica, e quindi mi fa pensare a che dopo diventa una promo attivazione..
ma se poi mi fregano? :censored:
-
la sim DVB-H la riconosci perchè è diversa dalle altre già nella confezione, se non lo fosse chiedila esplicitamente
-
Citazione:
lorenzo21
Mi han detto che domani ce l'hanno in negozio e la compro come seconda scheda :drool: Ma non mi hanno saputo dire se sia DVBH (dovrei usarla per vedere la tv) e nemmeno cosa accade dopo i 12 mesi alla GD3. Qualcuno lo sa con certezza? Leggendo dal sito dice gratis 12 mesi senza obbligo di ricarica, e quindi mi fa pensare a che dopo diventa una promo attivazione..
ma se poi mi fregano? :censored:
Ciao
Le Usim Tutto3 non sono DVB-H.
Se ti interessa la promo Tutto3 con la tv, l'unica soluzione è quella di investirci altri 10 € per una sostizione verso DVB-H (che è a pagamento).
-
La gd3 dopo i 12 mesi dovrebbe essere quella offerta attivazione.
Infatti sul sito è scritto "gd3 gratis per 12 mesi senza obbligo di ricarica".
Se avessero scritto "gd3 gratis senza canone mensile" probabilmente sarebbe stata quella a pagamento.
-
interessante deduzione...
-
Citazione:
shine2008
Ciao
Le Usim Tutto3 non sono DVB-H.
Se ti interessa la promo Tutto3 con la tv, l'unica soluzione è quella di investirci altri 10 € per una sostizione verso DVB-H (che è a pagamento).
ma non è giusto!! alla tim me l'hanno sostituita gratis verso dvbh giusto oggi!