Addebiti 3 per contenuti VAS non richiesti
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 68

Addebiti 3 per contenuti VAS non richiesti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Angry Servizi non voluti

Un saluto a tutti,sono un nuovo utente,volevo chiedere se qualcuno come me ha questo problema.
    X la terza volta da quando sono con la 3 mi vengono attivati servizi a pagamento che non ho assolutamente richiesto.
    E' due mattine che sto al telefono con l'operatore mezz'ora e tutto quello che sono riuscito a ottenere è la disabilitazione di questi servizi.
    L'operatore mi ha detto che per il rimborso non è possibile fare nulla,che non sono servizi attivati da loro ( intanto dalla carta di credito li prendono loro) ho insistito ma niente.
    Ora mi chiedo come sia possibile,loro che dovrebbero tutelare i loro clienti,che prendono i soldi,vedono che sono truffe e ti rispondono picche ???
    Ho intenzione di bloccare il pagamento tramite carta,ho top 400 vincolato fino a Agosto 2013,ormai è una questione di principio,tra agosto e settembre si sono presi 28 €.
    Sperando di non aver sbagliato sezione e di non aver ripetuto una discussione sono curioso di sentire le vostre impressioni,nell'attesa saluto tutta la community

sciullen

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sciullen Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti,sono un nuovo utente,volevo chiedere se qualcuno come me ha questo problema.
    X la terza volta da quando sono con la 3 mi vengono attivati servizi a pagamento che non ho assolutamente richiesto.
    E' due mattine che sto al telefono con l'operatore mezz'ora e tutto quello che sono riuscito a ottenere è la disabilitazione di questi servizi.
    L'operatore mi ha detto che per il rimborso non è possibile fare nulla,che non sono servizi attivati da loro ( intanto dalla carta di credito li prendono loro) ho insistito ma niente.
    Ora mi chiedo come sia possibile,loro che dovrebbero tutelare i loro clienti,che prendono i soldi,vedono che sono truffe e ti rispondono picche ???
    Ho intenzione di bloccare il pagamento tramite carta,ho top 400 vincolato fino a Agosto 2013,ormai è una questione di principio,tra agosto e settembre si sono presi 28 €.
    Sperando di non aver sbagliato sezione e di non aver ripetuto una discussione sono curioso di sentire le vostre impressioni,nell'attesa saluto tutta la community

sciullen
    E difficile che servizi SMS a sovraprezzo vengano attivati dalla 3, il più delle volte o vengono attivati da APP sul tuo telefono (senza che te ne accorgi) oppure da link che ti riportano a pagine web.

Il consiglio che ti posso dare è quello di farti mettere il BLOCCO degli sms a sovraprezzo (si può fare insisti con il 133)...!!

Così stai tranquillo!

Predefinito

E' la terza volta che li faccio disattivare adesso mi sono rotto,oppure ci organizziamo e facciamo una protesta comune,non penso di essere l'unico tanti non guardano il conto,bisogna avvertire tutti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social