
Originariamente Scritto da
sciullen
Un saluto a tutti,sono un nuovo utente,volevo chiedere se qualcuno come me ha questo problema.
X la terza volta da quando sono con la 3 mi vengono attivati servizi a pagamento che non ho assolutamente richiesto.
E' due mattine che sto al telefono con l'operatore mezz'ora e tutto quello che sono riuscito a ottenere è la disabilitazione di questi servizi.
L'operatore mi ha detto che per il rimborso non è possibile fare nulla,che non sono servizi attivati da loro ( intanto dalla carta di credito li prendono loro) ho insistito ma niente.
Ora mi chiedo come sia possibile,loro che dovrebbero tutelare i loro clienti,che prendono i soldi,vedono che sono truffe e ti rispondono picche ???
Ho intenzione di bloccare il pagamento tramite carta,ho top 400 vincolato fino a Agosto 2013,ormai è una questione di principio,tra agosto e settembre si sono presi 28 €.
Sperando di non aver sbagliato sezione e di non aver ripetuto una discussione sono curioso di sentire le vostre impressioni,nell'attesa saluto tutta la community
sciullen


