Ultima modifica di AndreA; 19/07/2010 alle 12:35 Motivo: non serve il messaggio scurrile, grazie
Nel dettaglio traffico come sono specificatamente etichettati questi addebiti?
Controlla il dettaglio traffico degli ultimi mesi e lo storico ricariche.
...
hanno fatto lo stesso giochetto con la sim di mia madre. 4 sms premium da 4 euro l'uno e 3 sms premium da 2 euro. ho inviato 5 segnalazioni via email (alle quali hanno risposto dopo 20 giorni) e un'infinità di fax.
la risposta è che a loro non risulta alcun abbonamento a servizi a valore aggiunto e cmq si sono ben guardati da dirmi CHI e PERCHE' ha fatto l'addebito
Ciao a tutti,
ho fatto passare a 3 mio padre e già me ne pento.
Ha aderito all'offerta C800 con smartphone Samsung Galaxy Next. Ieri guardo sul suo conto telefonico e vedo una voce da €5 relativa all'attivazione di un certo servizio "G PLANET".
Cerchiamo di capire di cosa si tratta e soprattutto non capiamo come cavolo sia stato attivato. Chiamiamo il 133 e ci dicono di star tranquilli, di fare attenzione che forse l'abbiamo attivato noi smanettando con il cell...
ma ho dei dubbi che sia proprio così. Ora cercavo la modalità per capire se è ancora attivo il servizio e come disattivarlo ma dal sito di ONE ITALIA (società che gestisce queste porcherie per conto di 3 e Vodafone) non si riesce a capire molto come fare. Un tempo so che bastava mandare un SMS, ora non è più così.
Qualcuno sa come fare?
Sono molto incazzato per questa storia, è inaccettabile che ti vengano a rubare i soldi in questo modo...
se hai un messaggio ricevuto da questa società inviata la sintassi: STOP al mittente e vedrai che si disattiva, se non riesci contatta il 133 e te lo possono disattivare loro
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Salve a tutti ho un top 400 a me intestato che utilizza mia moglie, mi sono visto recapitare una fattura di 367 euro, analizzando gli importi ho visto che il motivo di tale importo sono circa 320 messaggi inviati a un numero che comincia per 48 verificando con mia moglie abbiamo scoperto che sono dei messaggi di risposta che lei inviava a messaggi provenienti da tre in cui la invitavano a partecipare ad una specie di quiz on line, lei ovviamente ha risposto immaginando che gli sms fossero compresi nel suo pino tariffario, ma non era così.
secondo voi esiste qualche remota possibiltà di far stornare questi importi visto che chiaramente tre si è ben guardata dall'informare nei messaggi che la risposta comporta un sms a sovraprezzo.
grazie a tutti e complimenti per il forum.
questo caso è un po' diverso dagli altri, si parte dal fatto che sono stati mandati consapevolmente (anche se non sui prezzi, che cmq - seppur malamente - dovrebbero essere indicati prima di rispondere... li ricevo pure io e un "2E" di solito lo vedo ad esempio).
Cmq:
1. verificate quali servizi avete ancora attivi e vedete di bloccarli
2. per contestare la fattura serve un fax all'800179600 e attendere la risposta di 3, poi ci sono le procedure di questo 3ad
ok grazie per la risposta
A me non arrivano: basta che andate in un negozio 3 o chiamando il servizio clienti fate togliere le spunte dalla vostra anagrafica "trattamento dati personali" e "trattamento dati usage". Inoltre non mi chiama più nessun operatore per offerte di chiavette, telefoni "in regalo" o rinnovi di contratto!
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!