Addebiti 3 per contenuti VAS non richiesti
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 68

Addebiti 3 per contenuti VAS non richiesti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Ti rispondo dall'alto della mia esperienza "conciliativa" con Tre...

Se per te non è un grosso problema di tempo ed economico, rinuncia l'offerta e presentati alla conciliazione in Corecom, ciò perchè:

1.se accetti questa proposta ti infili in una trafila transattiva che ha un'ufficialità molto più blanda della conciliazione, quindi, come è capitato a molti, il tuo rimborso potrebbero rimandarlo all'infinito o, peggio, "scordarlo", e tu saresti fregato dal fatto che hai ufficialmente rinunciato alla conciliazione

2.Dando corso al Corecom fai si che il tuo "carissimo" operatore che ha reso possibile questa truffa, paghi oltre al tuo indennizzo, anche le tariffe di udienza Corecom...

3.Lasciando il ricorso nei canali dell'ufficialità fai si che il rimborso avvenga in fretta, e faccia numero assieme agli altri reclami, facendo si che questa brava gente ci pensi 1000 volte prima di consentire questi addebiti fraudolenti

Ps: la formula "senza riconoscimento di alcuna responsabilità in capo a 3" è una prassi imprescindibile per dar luogo alla coclusione del ricorso, della serie:" Non ammettiamo le colpe ma ti diamo un congruo rimborso"...Ciò per evitare ammissioni di colpa che diano luogo a class actions o multe...

Partecipante Super

Predefinito

Grazie glaring per la chiarezza.

In virtu' della mia volonta' di condividere il tutto su questa piattaforma e per l'incisivita' con cui voglio continuare nella mia azione rifiutero' tale "trafila transattiva" (ho imparato una nuova espressione ); sono convinto che tali "scherzi" da parte degli operatori debbano finire, per cui faro' la mia parte.

Sarebbe interessante capire se in fase di conciliazione pero' si possa spingere H3G a chiarire gli aspetti e le relazioni che sono intercorse tra loro e Zeng.

A me infatti preme capire il modo in cui accadono tali truffe e quanta responsabilita' fraudolenta cade in entrambe le parti, per farla breve... Zeng accede alle numerazioni H3G e deliberatamente attiva servizi??? Tiene un qualsivoglia registro per poter dimostrare l'effettiva accettazione o le operazioni intercorse con loro??? E questo registro lo devono avere???

Insomma voglio spingere per aver chiaro il modus operandianche perche' e' tutt'altro che oscuro a mio parere, e' solo che lo celano a dovere.

In ultimo, ma la regolamentazione di tali rapporti e' cosi' lacunosa?

Grazie a tutti come sempre!

P.S. Non accettando quella email si puo' considerare carta straccia! Cosi' anche orsonmax2008 e' piu' tranquillo...
    H3G --> Tutto3, 3POWER10, R3, GD3 30gg C0, SI Old

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social