Addebiti 3 per contenuti VAS non richiesti - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68

Addebiti 3 per contenuti VAS non richiesti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Ti rispondo dall'alto della mia esperienza "conciliativa" con Tre...

Se per te non è un grosso problema di tempo ed economico, rinuncia l'offerta e presentati alla conciliazione in Corecom, ciò perchè:

1.se accetti questa proposta ti infili in una trafila transattiva che ha un'ufficialità molto più blanda della conciliazione, quindi, come è capitato a molti, il tuo rimborso potrebbero rimandarlo all'infinito o, peggio, "scordarlo", e tu saresti fregato dal fatto che hai ufficialmente rinunciato alla conciliazione

2.Dando corso al Corecom fai si che il tuo "carissimo" operatore che ha reso possibile questa truffa, paghi oltre al tuo indennizzo, anche le tariffe di udienza Corecom...

3.Lasciando il ricorso nei canali dell'ufficialità fai si che il rimborso avvenga in fretta, e faccia numero assieme agli altri reclami, facendo si che questa brava gente ci pensi 1000 volte prima di consentire questi addebiti fraudolenti

Ps: la formula "senza riconoscimento di alcuna responsabilità in capo a 3" è una prassi imprescindibile per dar luogo alla coclusione del ricorso, della serie:" Non ammettiamo le colpe ma ti diamo un congruo rimborso"...Ciò per evitare ammissioni di colpa che diano luogo a class actions o multe...

Partecipante Super

Predefinito

Grazie glaring per la chiarezza.

In virtu' della mia volonta' di condividere il tutto su questa piattaforma e per l'incisivita' con cui voglio continuare nella mia azione rifiutero' tale "trafila transattiva" (ho imparato una nuova espressione ); sono convinto che tali "scherzi" da parte degli operatori debbano finire, per cui faro' la mia parte.

Sarebbe interessante capire se in fase di conciliazione pero' si possa spingere H3G a chiarire gli aspetti e le relazioni che sono intercorse tra loro e Zeng.

A me infatti preme capire il modo in cui accadono tali truffe e quanta responsabilita' fraudolenta cade in entrambe le parti, per farla breve... Zeng accede alle numerazioni H3G e deliberatamente attiva servizi??? Tiene un qualsivoglia registro per poter dimostrare l'effettiva accettazione o le operazioni intercorse con loro??? E questo registro lo devono avere???

Insomma voglio spingere per aver chiaro il modus operandianche perche' e' tutt'altro che oscuro a mio parere, e' solo che lo celano a dovere.

In ultimo, ma la regolamentazione di tali rapporti e' cosi' lacunosa?

Grazie a tutti come sempre!

P.S. Non accettando quella email si puo' considerare carta straccia! Cosi' anche orsonmax2008 e' piu' tranquillo...
    H3G --> Tutto3, 3POWER10, R3, GD3 30gg C0, SI Old

Partecipante Super

Predefinito Happy end

Allora ragazzuoli, come da titolo la vicenda si e' chiusa nel migliore dei modi, vi racconto il velocissimo round:

- Parte subito forte l'avvocato della H3G affermando la disponibilita' dell'azienda all'accordo quale: "misura dell'attenzione al cliente" MA offre meta' del maltolto, sostenendo la totale estraneita' dai fatti della sua compagnia.

- Mio padre ribatte raccontando al conciliatore i fatti successi; non crede alla totale estraneita' dai fatti e dalla tasca tira fuori l'email sopra riportata dove gli venivano offerti € 150 ed ingenuo chiede: "Come mai l'attenzione al cliente varia in base ai luoghi dell'accordo"?

- L'avvocato sbianca ed offre di nuovo € 150 con bonifico a riceversi entro 60 giorni.

- Mio padre, siccome e' un brav'uomo, accetta, firma e se ne va (chiedendo pero' di mettere nello storico tale comportamento da parte di H3G).

P.S. Io gli portavo via anche le opzioniiiiiiiiii!
    H3G --> Tutto3, 3POWER10, R3, GD3 30gg C0, SI Old

Angry Servizi non voluti

Un saluto a tutti,sono un nuovo utente,volevo chiedere se qualcuno come me ha questo problema.
    X la terza volta da quando sono con la 3 mi vengono attivati servizi a pagamento che non ho assolutamente richiesto.
    E' due mattine che sto al telefono con l'operatore mezz'ora e tutto quello che sono riuscito a ottenere è la disabilitazione di questi servizi.
    L'operatore mi ha detto che per il rimborso non è possibile fare nulla,che non sono servizi attivati da loro ( intanto dalla carta di credito li prendono loro) ho insistito ma niente.
    Ora mi chiedo come sia possibile,loro che dovrebbero tutelare i loro clienti,che prendono i soldi,vedono che sono truffe e ti rispondono picche ???
    Ho intenzione di bloccare il pagamento tramite carta,ho top 400 vincolato fino a Agosto 2013,ormai è una questione di principio,tra agosto e settembre si sono presi 28 €.
    Sperando di non aver sbagliato sezione e di non aver ripetuto una discussione sono curioso di sentire le vostre impressioni,nell'attesa saluto tutta la community

sciullen

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sciullen Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti,sono un nuovo utente,volevo chiedere se qualcuno come me ha questo problema.
    X la terza volta da quando sono con la 3 mi vengono attivati servizi a pagamento che non ho assolutamente richiesto.
    E' due mattine che sto al telefono con l'operatore mezz'ora e tutto quello che sono riuscito a ottenere è la disabilitazione di questi servizi.
    L'operatore mi ha detto che per il rimborso non è possibile fare nulla,che non sono servizi attivati da loro ( intanto dalla carta di credito li prendono loro) ho insistito ma niente.
    Ora mi chiedo come sia possibile,loro che dovrebbero tutelare i loro clienti,che prendono i soldi,vedono che sono truffe e ti rispondono picche ???
    Ho intenzione di bloccare il pagamento tramite carta,ho top 400 vincolato fino a Agosto 2013,ormai è una questione di principio,tra agosto e settembre si sono presi 28 €.
    Sperando di non aver sbagliato sezione e di non aver ripetuto una discussione sono curioso di sentire le vostre impressioni,nell'attesa saluto tutta la community

sciullen
    E difficile che servizi SMS a sovraprezzo vengano attivati dalla 3, il più delle volte o vengono attivati da APP sul tuo telefono (senza che te ne accorgi) oppure da link che ti riportano a pagine web.

Il consiglio che ti posso dare è quello di farti mettere il BLOCCO degli sms a sovraprezzo (si può fare insisti con il 133)...!!

Così stai tranquillo!

Predefinito

E' la terza volta che li faccio disattivare adesso mi sono rotto,oppure ci organizziamo e facciamo una protesta comune,non penso di essere l'unico tanti non guardano il conto,bisogna avvertire tutti.

Predefinito

E poi un'altra cosa,i soldi li prende la 3 e li distribuisce,quindi se sono truffe sono loro a dover tutelare i propri clienti,l'operatrice mi ha risposto che non sanno chi sono questi,ma se non lo sanno come mai i soldi dalla mia carta li prendono loro ????

Predefinito addebiti indesiderati

Salve a tutti... sono mesi che mando fax di rimborso per questi addebiti del portale tre e contenuti extra soglia... non ho più intenzione di pagare un centesimo in più oltre al mio abbonamento... pertanto adesso aspetto il mio ennesimo rimborso in fattura e poi faccio una bella raccomandata con ricevuta di ritorno alla tre... questa storia deve finire! questa è una truffa bella e buona... non si rubano i soldi alla gente onesta che fa tanti sacrifici per guadagnarli... scusate per lo sfogo e un saluto a tutti.

Predefinito

NON perdere tempo in fax e altro - Denuncia la H3G , per gli stessi reati che ho esposto io, documentando tutto alla Procura - AGICOM e CORECOM.

Predefinito

da http://www.mondo3.com/forum/internet-mobile-servizio-dati-3-italia/55071-extrasoglia-contratto-ad-ore-anomalia.html

L'unica cosa possibile da fare come ho già fatto il 01-01-13 DENUNCIARE PER TRUFFA e APPROPRIAZIONE INDEBITA CONTINUATA - FALSE COMUNICAZIONI nonche ABUSODI POTERE DOMINANTE tutti reati Penali oltre ad una richiesta di risarcimento danni e annullamento del contratto in essere.

S.M.

L truffa

SCHEDA RIEPILOGATIVA
    Contenuti sotto rete TRE
    Descrizione voci di costo relative alla truffa e appropriazione indebita continuata perpetrata dalla società H3G s.p.a. SMS / televoto BSF N.G. Pagine Num. Valore Aggiunto Navigazione pag. play mobile Chiamate verso altri operatori mobili TOTALE
    MESI
    Luglio 1,92 13,2 0 0 0 0,9 16,02
    Agosto 2,52 18,15 0 0 1,78 0 22,45
    Settembre 16,69 13,2 8,27 0,82 3,31 0 42,29
    Ottobre 11,82 16,5 8,28 0 1,01 0,3 1,01 38,92
    Novembre 0,36 14,85 0 0 0 0 15,21
    Dicembre parziale 3,96 9,9 0 0 0,15 0 14,01
    Totali 37,27 85,8 16,55 0,82 6,25 1,2 1,01 148,9
    IVA 21% 18,02
    Rimborso 166,9169

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura