Citazione Originariamente Scritto da ago
Devi attendere la fattura. Da altri forum sembra però che la 3 abbia fatturato regolarmente l'errato addebito.
Citazione Originariamente Scritto da sky Visualizza Messaggio
Io inviai a suo tempo email di lamentela a OneClub e mi risposero scusandosi dell'accaduto e che avrebbero stornato l'importo ... l'altro giorno ho ricevuto la fattura di 3 ed indovinate? i 5 euro sono stati fatturati ... :-(
1) Questa risposta era stata data a molti clienti che si erano lamentati.
2) Molti di Voi hanno sempre sostenuto che era inutile visualizzare la fattura on line ( senza storno) dovendo aspettare l'arrivo della fattura a casa ( dove sarebbe stato presente lo storno ! )
3) Mi auguro che alcuni di Voi abbiano effettivamente lo storno, ma se queste sono le premesse è l'ennesima dimostrazione della presumibile truffa in atto da parte di questa azienda: questa è solo una delle tante mosse.....
Voi pensate a tutti quelli che non si sono nenanche lamentati dei 5€....e moltiplicate per il numero di abbonati...

Se volete agire alla radice, dovete assolutamente segnalare/denunciare alle due Autorità: l' AGCOM ( che putroppo difficilmente si muove essendo impegnata maggiormente a tutelare gli interessi degli operatori dai quali riceve i finanziamenti " pubblici ") e soprattutto l' Antitrust ovvero l' AGCM che valuterà prontamente la vostra denuncia.