AgCom, conciliazione il 21 febbraio 08
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 138

AgCom, conciliazione il 21 febbraio 08

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Io ho richiesto conciliazione per gli sms esteri ieri quindi chissà quando arriverò all'AGCOM. So che geoglobal ha ricevuto un risarcimento e che non può dirci quanto per clausole di riservatezza. Mi domando (e giro la domanda specialmente a geoglobal) però se l'indennizzo corrisponde all'autoricarica non percepita a causa della rimodulazione o se si tratta di una certa somma in denaro forfettaria. Nel primo caso non ho mai ricevuto sms dall'estero, però se questa è la via dove è più facile ottenere un risarcimento da H3G, che ben venga (chissà se e quando si otterrà qualcosa per la rimodulazione del 1 settembre specialmente per me, prepagato senza comodati in corso )
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Io ho richiesto conciliazione per gli sms esteri ieri quindi chissà quando arriverò all'AGCOM. So che geoglobal ha ricevuto un risarcimento e che non può dirci quanto per clausole di riservatezza. Mi domando (e giro la domanda specialmente a geoglobal) però se l'indennizzo corrisponde all'autoricarica non percepita a causa della rimodulazione o se si tratta di una certa somma in denaro forfettaria. Nel primo caso non ho mai ricevuto sms dall'estero, però se questa è la via dove è più facile ottenere un risarcimento da H3G, che ben venga (chissà se e quando si otterrà qualcosa per la rimodulazione del 1 settembre specialmente per me, prepagato senza comodati in corso )
    Richiedere una conciliazione senza aver mai ricevuto un sms estero la vedo un po dura. Comunque essendo una rimodulazione non comunicata ai sensi dell'art.70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni puoi richiedere il risarcimento previsto dalla carta servizi perché h3g non ti mai comunicato di questa variazione contrattuale. Tu non avendo copia del piano tariffario sottoscritto fa fede la pagina web del sito www.tre.it nella quale la parola nazionale non è menzionata (questo prima del 11 aprile 2006).
    Geoglobalfax

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social