AgCom, conciliazione il 21 febbraio 08 - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 138

AgCom, conciliazione il 21 febbraio 08

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

forza ragazzi. tutti quelli che sono stati danneggiati da questa rimodulazione si facciano sotto.

sul sito di no rimodulazioni è presente una guida su come fare per arrivare fino all'AGCOM, proprio come ha fatto geoglobalfax.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Super

Predefinito

ragazzi 3 domande:

a febbraio ho inoltrato raccomandata al corecom di roma.
    Ho chiamato pochi giorni fa per sapere quando sarà l'udienza e mi è stato detto che riceverò lettera a casa tra circa 7 mesi.
    E' troppo tempo. So che posso adire l'agcom ma mi devo far rilasciare qualcosa dal corecom.
    Visto che l'udienza ancora non c'è stata, non posso farmi rilasciare il verbale di mancata conciliazione. Cosa mi devo far rilasciare dal corecom?? (dovrebbe essere un certificato che non sono stati in grado di fare un'udienza nei 30 giorni, giusto?)

visto che io ho subito un blocco linea (non sanno per quale motivo) per 20 giorni a ridosso del capodanno, per avere un risarcimento mi conviene agcom o giudice di pace?

nel frattempo posso fare la portabilità dei numeri con i quali ho aperto al corecom la conciliazione e che saranno oggetto di disputa all'agcom?? vorrei cambiare operatore, ma non vorrei far cadere la cosa con H3G.

grazie
    ------------------------

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

esatto, il corecom dovrebbe rilasciarti una carta in cui afferma che i 30 giorni sono passati.