AgCom, conciliazione il 21 febbraio 08 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 138

AgCom, conciliazione il 21 febbraio 08

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    56

    Predefinito

    sono stato appena contattato dal 133.
    per le rimodulazioni non riconoscono alcun indennizzo perchè secondo loro il decreto bersani ha valenza retroattiva.
    per il disservizio durato 20 giorni in cui non ho potuto utilizzare la sim mi danno 100 euro.
    ridicoli.
    ho ringraziato e rifiutato.
    vado avanti.

    (per il momento ho mandato soltanto raccomandata al corecom)

    ma adirò anche l'agicom a tempo debito.
    ------------------------

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bandit Visualizza Messaggio
    sono stato appena contattato dal 133.
    per le rimodulazioni non riconoscono alcun indennizzo perchè secondo loro il decreto bersani ha valenza retroattiva.
    per il disservizio durato 20 giorni in cui non ho potuto utilizzare la sim mi danno 100 euro.
    ridicoli.
    ho ringraziato e rifiutato.
    vado avanti.

    (per il momento ho mandato soltanto raccomandata al corecom)

    ma adirò anche l'agicom a tempo debito.
    al corecom se non hai inviato il modello UG devi inviarlo per richiedere la conciliazione (la puoi fare anche online con MC e fai prima) solo dopo avere fatto la conciliazione puoi andare ad Agcom.
    Geoglobalfax

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    al corecom se non hai inviato il modello UG devi inviarlo per richiedere la conciliazione (la puoi fare anche online con MC e fai prima) solo dopo avere fatto la conciliazione puoi andare ad Agcom.
    come suggerito da veditu potrei, trascorsi 40 giorni, farmi dare dal corecom attestazione che non sono stati in grado di rispettare la tempistica e andare direttamente all'agicom..
    ------------------------

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Non vedo l'ora che giungano notizie dalla concilizione all'agcom di geoglobalfax.... anche se credo poco in una sentenza positiva per il consumatore.... un amico avvocato che opera a Roma, parlando con qualche collega di h3g, è riuscito a farsi confessare che agcom è con tre.... d'altronde siamo in Italia, il Paese in cui i consumatori valgono meno di nulla!!!

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    la non belligeranza dell'agcom non penso sia così nascosta da essere un segreto di stato

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    In bocca al lupo e spero che tu ottenga realmente qualcosa (anche perchè di conseguenza potrei ottenerla pure io)
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Certo che se mi offrissero il 100% del credito accetterei subito..
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  8. #8
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Certo che se mi offrissero il 100% del credito accetterei subito..
    Ti accontenti di così poco? E i danni?

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Io l'avevo detto prima: gli avvocati stessi di H3g ammettono che AGCOM è con loro! D'altronde dove c'è potere e soldi, c'è corruzione.... meditate....

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippopamp Visualizza Messaggio
    Io l'avevo detto prima: gli avvocati stessi di H3g ammettono che AGCOM è con loro! D'altronde dove c'è potere e soldi, c'è corruzione.... meditate....

    Guarda se ti leggi i miei interventi sulla notifica del sms (perché la mia conciliazione riguardava solo questo) avevo già stato scritto che Agcom avrebbe dato ragione ad H3g e questo lo dicevo per mia esperienza personale avendo già percorso la stessa strada con Wind (che poi fu condannata da un giudice).

    La conciliazione di ieri serviva semplicemente a capire gli orientamenti di Agcom, insomma era un test per calibrare le successive mosse. Se no accettavo le sostanziose offerte preudienza. (non chiedete nulla perché sono vincolato).

    Posso dire che chi ha avuto crediti posti a scadenza o "confiscati" di agire con rapidità in sede Agcom, in questa sede avrete TUTTO quello che vi è stato tolto più gli eventuali danni che riuscite a dimostrare.

    Quello che è stato dato non può essere tolto (Agcom dixit).

    Comunque le conciliazione Agcom saranno concentrate in un determinato periodo per questo motivo i modelli GU14 saranno spediti tutti in un lasso di tempo molto ristretto in modo da fare una maxi udienza che avrà i suoi momenti di gloria sui media.

    La strategia ora sarà di fare il massimo dei "casini" per far valere la voce dei consumatori perché Agcom oltre a dover regolamentare il mercato delle Tlc deve difendere i diritti dei consumatori e non preoccuparsi dei conti economici di H3g.
    Geoglobalfax

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social