già il 21???
mitico geoglobal!!!
dies irae
![]()
![]()
![]()
Vi comunico che il prossimo 21 febbraio ho la conciliazione Agcom a Napoli per le seguenti rimodulazioni: Traffico estero e per la rimodulazione del 1 settembre 2007.
Geoglobalfax
già il 21???
mitico geoglobal!!!
dies irae
![]()
![]()
![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
avevo 2 conciliazioni e mi hanno chiesto se ero disponibile ad unificarle, per questo ho già la conciliazione per il 1 settembre. E questo anticipo di tempi gioca a nostro favore perché inizieremo a capire gli orientamenti Agcom sulla rimodulazione che ci ha reso tutti scontenti.
Geoglobalfax
davvero...
forza geoglobal!!!
http://it.youtube.com/watch?v=nl-wRbJoWVA
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
in bocca al lupo!
...e speriamo non ci sia la clausola di riservatezza se trovi un accordo in arbitrato!
geoglobal, siamo pronti a fare una colletta affinchè tu vada dritto fino al verbale![]()
Io sarò a napoli il 7 febbraio, la tre mi ha già chiamato proponendomi la restituzione del 100% del credito, ma ho rifiutato.