AgCom, conciliazione il 21 febbraio 08 - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 138

AgCom, conciliazione il 21 febbraio 08

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Aspettiamo di leggere le motivazioni della decisione in particolare la fantomatica delibera AGCOM di cui ti hanno parlato...649/07/CONS ( non si trova da nessuna parte ... )
    Comunque si va avanti lo stesso: faremo cambiare idea all' AGCOM quando arriveranno ( mi auguro) ulteriori prove che testimoniano come H3g abbia violato le regole sulle modalità della rimodulazione tariffaria ( a livello di informazioni fornite) e agli ostacoli posti a chi voleva recedere.
    Tempo al tempo cara H3g: dovrai rispondere non ad un utente ma ai tanti altri GU14...
    AGCOM ? si vergognassero di come lavorano ( lenti come le lumache) e della mancanza di tutela nei confronti dei consumatori a differenza dell'efficiente Antitrust, AGCM, che anche recentemente gli ha molllato dei bei schiaffoni su diversi fronti, ultimo dei quali quello delle chiamate satellitari....con l' AGCOM costretta ad inseguire....
    Davvero NO- COMMENT ..

Saluti
    di preciso cosa è successo?
    grazie

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pippopamp Visualizza Messaggio
    Io l'avevo detto prima: gli avvocati stessi di H3g ammettono che AGCOM è con loro! D'altronde dove c'è potere e soldi, c'è corruzione.... meditate....

Guarda se ti leggi i miei interventi sulla notifica del sms (perché la mia conciliazione riguardava solo questo) avevo già stato scritto che Agcom avrebbe dato ragione ad H3g e questo lo dicevo per mia esperienza personale avendo già percorso la stessa strada con Wind (che poi fu condannata da un giudice).

La conciliazione di ieri serviva semplicemente a capire gli orientamenti di Agcom, insomma era un test per calibrare le successive mosse. Se no accettavo le sostanziose offerte preudienza. (non chiedete nulla perché sono vincolato).

Posso dire che chi ha avuto crediti posti a scadenza o "confiscati" di agire con rapidità in sede Agcom, in questa sede avrete TUTTO quello che vi è stato tolto più gli eventuali danni che riuscite a dimostrare.

Quello che è stato dato non può essere tolto (Agcom dixit).

Comunque le conciliazione Agcom saranno concentrate in un determinato periodo per questo motivo i modelli GU14 saranno spediti tutti in un lasso di tempo molto ristretto in modo da fare una maxi udienza che avrà i suoi momenti di gloria sui media.

La strategia ora sarà di fare il massimo dei "casini" per far valere la voce dei consumatori perché Agcom oltre a dover regolamentare il mercato delle Tlc deve difendere i diritti dei consumatori e non preoccuparsi dei conti economici di H3g.
    Geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magoverde70 Visualizza Messaggio
    di preciso cosa è successo?
    grazie
    Agcom ha detto che l'invio dell sms da parte di h3g ha seguito tutte le norme e per questo non poteva essere sanzionato e pertanto archiviava la pratica.

La mia conciliazione riguardava solo la rimodulazione 1 settembre e il chiama e videochiama chi ti ama per quest'ultima la competenza è dell Antitrust.
    Geoglobalfax

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Ma con wind come è andata a finire?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio

La conciliazione di ieri serviva semplicemente a capire gli orientamenti di Agcom, insomma era un test per calibrare le successive mosse. Se no accettavo le sostanziose offerte preudienza. (non chiedete nulla perché sono vincolato).

scusa se ripeto la domanda, ma il vincolo di segretezza da quale norma è previsto/regolato.

Con la mia poca conoscenza in materia non sono riuscito a trovare riferimenti normativi in tal senso e non penso possa essere imposto da una sola parte.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Guarda se ti leggi i miei interventi sulla notifica del sms (perché la mia conciliazione riguardava solo questo) avevo già stato scritto che Agcom avrebbe dato ragione ad H3g e questo lo dicevo per mia esperienza personale avendo già percorso la stessa strada con Wind (che poi fu condannata da un giudice).

Invce per la semplice rimodulazione a questo punto visti gli orientamenti di AGCOM quali mosse ti ispirano. sempre che ti vada di rilasciare consulenze in merito.

Predefinito

scusa se ripeto la domanda, ma il vincolo di segretezza da quale norma è previsto/regolato.

Con la mia poca conoscenza in materia non sono riuscito a trovare riferimenti normativi in tal senso e non penso possa essere imposto da una sola parte.
    Sul verbale viene inserita una clausola nella quale le parti si impegnano a mantenere riservata una parte o la totalità dell'accordo.
    Geoglobalfax

Predefinito

Invce per la semplice rimodulazione a questo punto visti gli orientamenti di AGCOM quali mosse ti ispirano. sempre che ti vada di rilasciare consulenze in merito.
    Di continuare con le conciliazione e con i modelli Gu14 perché entrando nel merito ad esempio i comodati, lo sblocco dei telefoni, il credito a scadenza e altre questioni l'orientamento di Agcom è differente.

E sulle modalità dell'invio del sms Agcom potrebbe cambiare opinione a breve se sarà pressata da molte richieste di conciliazione. Da ricordare che Wind per l'sms è stata condannata mentre per H3g ha archiviato. Di sicuro Wind avrà fatto ricorso al Tar e a breve in caso di ricorso ci sarà un pronunciamento del Tar.
    Geoglobalfax

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Per quanto riguarda Tre il testo dell'SMS credo che vada bene, salvo il sibillino "salvo i costi sostenuti dall'operatore" inviato indiscriminatamente a tutti.

L'informazione, nel suo complesso, era buona anche se l'onere informativo è stato comunque spostato in capo al cliente.

Le più gravi lesioni comunque non riguardano il piano formale ma il piano sostanziale.

Tu mi puoi anche scrivere che mi fai recedere gratuitamente ma se poi non mi restituisci neppure il credito acquistato le cose non vanno affatto bene!!!

Ricordo a tutti che per il solo credito acquistato H3G ha consentito il rimborso solo circa 3 mesi dopo la rimodulazione

Bisogna martellare su questi punti:
    - restituzione credito acquistato
    - resistuzione credito non acquistato
    - comodati senza penali
    - sim-lock senza penali

su questi punti è avvenuta principalmente la lesione.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito Ho vinto

La conciliazione sul traffico estero che non ricaricava è stata da me vinta. Agcom ha stabilito che h3g inserendo il termine "nazionale" ne doveva dare comunicazione ai sensi dell'art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni.
    Geoglobalfax

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social