Citazione Originariamente Scritto da pippopamp Visualizza Messaggio
Mah! Io penso che è possibile che venga pubblicato. Sul sito Agcom si trovano verbali di risoluzione di controversie tra privati e gestori telefonici. Ovviamente sono in numero molto limitato, il che fa pensare che non tutte le controversie risolte vengano pubblicate.

Ora mi chiedo:

1) il mio avvocato può richiedere all'AGCOM copia della risoluzione ottenuta all'AGCOM da parte di geoglobalfax per gli sms esteri?

2) questa risoluzione potrebbe essere portata come prova in tribunale o cmq davanti ad un giudice di pace come dimostrazione che il comportamento di Tre non è stato corretto e può contribuire ad determinare in maniera più congrua un eventuale richiesta risarcimento in denaro?
Guarda che la struttura della "sentenza" è molto semplice. 3 non ha comunicato ai clienti la variazione contrattuale che il traffico estero non ricaricava più dal 11 aprile 2007 secondo l'art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni pertanto deve restituire al cliente le somme non erogate dal 11 aprile al 31 agosto 2008.

è una questione che si risolve in conciliazione senza avvocato e resta sintonizzato che nella prossima settimana lanceremo il K-Day