beh viene nella tana del nemico a spiare?![]()
beh viene nella tana del nemico a spiare?![]()
Il ritorno...
Per la rimozione dell' operator lock da quanto tempo stavi aspettando dalla richiesta fatta alla 3 ?
Avete conciliato o la controversia è andata in decisione ?
"Frequenta" non credo proprio...perchè secondo me di telefonia non ne capiscono un tubo...Frequenta pure lei il forum????![]()
poi magari un' occhiata a Mondo3 non la escludo affatto...
, anche da parte della stessa Agcom..
![]()
...
Ho aspettato un'eternità, senza essere riuscito a smuovere nulla nonostante i vari solleciti inviati; se poi calcoliamo i tempi aggiuntivi del Co.re.com (otto mesi dalla data di invio della richiesta), arriviamo direttamente alla pensione di anzianità...
Dopo le mie rimostranze sul comportamento scorretto di H3G di fronte al funzionario del Co.re.com. (che,a onor del vero, non ha quasi proferito verbo durante tutto l'incontro...), mi è stata fatta un'offerta che ho ritenuto sufficientemente congrua (due terzi dell'importo pattuito in denaro ed un terzo in traffico telefonico) ed ho conciliato; inoltre, qualche giorno dopo la conciliazione, sono "miracolosamente" spuntati fuori i codici di sblocco che avevo richiesto...
![]()
ciao a tutti! dove sono finite le altre discussioni concernenti Agcom e H3G per potere leggere gli ultimi aggiornamenti? ricordo che una era anche in rilievo... sto aspettando, da tre mesi, che mi venga fissata "l'udienza" davanti all'Agcom per discutere della rimodulazione tariffa, sms esteri, credito messo a scadenza e promo di Natale... tutto in unico calderone...
Ciao, non so a quale thread ti riferivi, prova a fare una ricerca, e controlla anche in room Autorità.
Per l'udienza in Agcom, hai indicato la preferenza di Roma ?
Comunque dopo 3 mesi sarebbe il caso di chiamarli e chiedere lumi...
Se mi contatti ti lascio il riferimento telefonico con cui parlare.
![]()
...
Caro geoglobalfax, oggi non avevi la conciliazione? Ci sono novità per noi poveri disperati che attendiamo un segno di vita da parte di AGCOM, tale da farci pensare che tutti i soldi che noi italiani spendiamo per il mantenimento dell'Autority non sono sprecati? Grazie.
signori dopo mesi (ed anni), lunedì mattina avrò udienza all'agcom di Roma!!!
Speriamo bene........
sono graditissimi consigli...
grazie
------------------------